Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2040

Una Vita anticipazioni 11 dicembre 2018: Maria Luisa vede Elvira!

La figlia di Ramon riferisce al fidanzato qualcosa di strano che riguarda la sua cara amica Elvira

Visualizza Foto

Non sapeva cosa fare Maria Luisa! Ma nella puntata di Una Vita di martedì 11 dicembre 2018, la ragazza decide di parlare con Victor. Confessa al fidanzato di aver visto il ritratto di Elvira e che sembrava davvero recente. I due innamorati seppur titubanti, decidono di dire tutto a Simon. Quale sarà la sua reazione? Nel frattempo Ursula prova ancora molto rancore per tutti quelli che l’hanno sbeffeggiata durante la festa di San Paolino, in particolare Lolita. Infatti se la prende con la cameriera, già agitata per la maledizione della sua famiglia.

Puntate Una Vita, 11 dicembre 2018: la scoperta di Maria Luisa

Camminando per le strade di Acacias, avete visto che Maria Luisa nota un ritratto che assomiglia ad Elvira, portato da due uomini. La giovane resta perplessa e decide di vederci chiaro. Della sua scoperta ne parla al fidanzato Victor, il quale resta sorpreso quanto lei. Della novità scelgono di parlarne con Simon, il quale in cuor suo soffre ancora per la morte della fidanzata. Quale sarà però la reazione del maggiordomo che sta per sposare Adela? Per lui è un vero e proprio tuffo nel passato. Cambierà qualcosa?

Anteprime Una Vita, 11 dicembre 2018: Simon sconvolto dal ritratto

Maria Luisa e Victor raccontano così a Simon del ritratto e il maggiordomo si agita immediatamente. Vorrebbe correre dal padre di Elvira, don Arturo Valverde per chiedergli di dirgli finalmente la verità. Infatti dopo quello che gli ha detto la figlia di Ramon, nel giovane si riaccende la speranza di rivedere viva, il suo grande amore. Ma la Palacios con il fidanzato riescono a farlo desistere dal cacciarsi ancora una volta nel guai con il colonnello. Ma Simon riuscirà a capire l’inganno ordito dall’ex militare?

Trame Una Vita, 11 dicembre 2018: le minacce di Ursula

Come ricorderete, qualche tempo fa, durante la festa in onore di San Paolino, Cayetana e le altre donne avevano creato il fantoccio di Ursula. Alla fine della processione le hanno dato fuoco, prendendo in giro l’ex istitutrice. Tra di loro era presente anche Lolita. Ora che la Dicenta è diventata una dama, dopo aver sposato don Jaime Alday, vuole fare i conti con chi l’ha schernita. Per questo minaccia la cameriera, in quanto vuole scoprire chi stato l’artefice di quello che ha patito in quell’occasione.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno del colpo di scena durante il matrimonio di Adela e Simon.