Pubblicato il: 10 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 652

Una Vita anticipazioni, 11 dicembre 2019: Ursula è davvero diventata buona?

Nel quartiere di Acacias tutti sembrano cambiare idea su colei che ha commesso atroci omicidi

Visualizza Foto

Nessuno avrebbe mai pensato di vedere Ursula trasformata in una brava persona, ma è quello che accadrà nella puntata di Una Vita di mercoledì 11 dicembre 2019. Infatti le cameriere iniziano a parlare del cambiamento che ha fatto la Dicenta e addirittura Fabiana sembra aver cambiato idea su di lei. Nel frattempo padre Telmo avverte Lucia di una conversazione che ha sentito tra Samuel e Jimeno Batán, ma lei sembra non dar retta alle sue parole. Rosina intanto viene messa con le spalle al muro da Don Venancio che minaccia di denunciare lei e Susana alle autorità.

Trame di Una Vita, 11 dicembre 2019: La nuova Ursula

A quanto pare non c’è traccia della vecchia e perfida Ursula Dicenta che fino a poco tempo prima aveva seminato il terrore per le strade di Acasias. La donna seppur mai condannati processata per mancanza di prove, aveva messo fine alla vita di diverse persone tra cui la sua stessa figlia Olga. Ora però da qualche tempo vive in canonica e aiuta padre Telmo e sembra che il periodo passato in manicomio l’abbia davvero cambiata. Vedrete infatti le cameriere del quartiere di Acacias che iniziano a vedere Ursula con occhi diversi e pensano che il suo cambiamento sia reale. La stessa Fabiana sembra averla addirittura perdonata.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita dall’8 al 13 dicembre 2019

Una Vita anteprime dell’ 11 dicembre 2019: Samuel spiato da Telmo

Padre Telmo e ormai certo che Samuel si è manovrando lucia a suo piacimento facendo credere Qualsiasi cosa lui voglia alla giovane e sprovveduta. Un giorno sei te una conversazione fra il Perfido gioielliere e Jimeno Batán e intuisce immediatamente che i due hanno a che fare l’uno con l’altro. Non è difficile per il parroco comprendere che i due sono in affari e che Lucia è la loro vittima. Questo motivo decide di avvertire la Alvarado di quello che ha visto, ma lei purtroppo e ancora una volta, non crede alle parole del sacerdote. Smetterà a questo punto Telmo di tentare di salvarla dalle grinfie di Samuel?

LEGGI ANCHE – Samuel resta da solo nelle puntate di Una Vita di gennaio 2020

Puntate di Una Vita di mercoledì 11 dicembre 2019: Rosina cede al ricatto

Fino a questo momento Rosina si è rifiutata di pagare qualsiasi tipo di Somma ai suoi ricattatori, nonostante le pressioni di Susana che teme il peggio per loro. Interviene ad un certo punto don Venancio che intimorisce ancora di più la moglie Diliberto minacciandola di andare a denunciarle alla polizia per la morte del giovane modello Alexis. La paura delle conseguenze di tutto questo fa cambiare idea alla Rubio che decide così di pagare la somma che hanno richiesto.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sposerà Lucia nelle puntate spagnole di Una Vita

Le anticipazioni di Una Vita relative al prossimo episodio rivelano che Ramon chiederà spiegazioni a Rosina circa un prelievo di denaro dai fondi comuni. La donna troverà il coraggio di dire quello che sta succedendo?