Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 687

Anticipazioni Una Vita puntata, 11 luglio 2019: Flora vende La Deliciosa

Delusa da Paquito, che non ricambia il suo amore, la giovane accetta finalmente di vendere la pasticceria

Visualizza Foto

Rosina sarà il nuovo obiettivo di Cristina Novoa. Nella puntata di Una Vita di giovedì 11 luglio 2019, infatti, la donna, come le signore che l’hanno preceduta, avrà un atteggiamento scostante nei confronti di Liberto a causa dei sensi di colpa in lei suscitati dal ricordo di Maximiliano. Flora, intanto, viene respinta da Paquito, e, disperata, accetta di vendere la cioccolateria. I fratelli Alday, intanto, vanno a verificare se il bambino partorito da Blanca si trova nel convento indicato da Carmen.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 11 luglio 2019: cuore infranto

Per la giovane Flora è in arrivo una cocente delusione d’amore; ella si è infatti innamorata di Paquito, ma il suo amore è destinato ad essere un amore impossibile; il sorvegiante, infatti, non ricambia i sentimenti della ragazza, e non si fa scrupoli a dirle di non essere innamorato di lei, incurante del fatto di spezzarle il cuore. El Peña, che invece ama Flora, cerca di consolarla dopo il rifiuto dell’uomo, ma lei è talmente triste che accetta di vendere La Deliciosa, per la gioia di Inigo. Vedremo che però Peña chiederà ai due falsi Cervera di non lasciarlo da solo nel quartiere.

LEGGI ANCHE – Cristina si pente davvero?

Episodio Una Vita giovedì 11 luglio 2019: ancora una vittima

Cristina Novoa continua a mietere vittime nel quartiere Acacias. Dopo Susana, Celia e Carmen, la donna ha puntato diritto su Rosina. Parlando con lei, la Novoa è riuscita a far emergere enormi sensi di colpa anche nella madre di Leonor. Quest’ultima, infatti, si convince di aver dimenticato troppo in fretta il povero Maximiliano con un uomo più giovane, che le ha restituito la voglia di vivere. Liberto, vedendo l’atteggiamento scostante della moglie nei suoi confronti, capisce immediatamente che dietro tutto questo c’è lo zampino della sedicente santona; qualcosa non gli quadra, ed egli pensa di consultarsi con Leonor per cercare di risolvere il problema.

LEGGI ANCHE – Arturo prende la decisione di lasciare la fidanzata

Una Vita spoiler 11 luglio 2019: in cerca del piccolo Moises

Sembra che il cerchio si stia stringendo intorno ad Ursula, anche se quest’ultima cade sempre in piedi; dopo aver parlato con Diego, Carmen decide di rivelare a Riera un altro importantissimo segreto. Ancora un altro degli intrighi di Ursula? Nel frattempo,dopo l’imbeccata di Carmen, i fratelli Alday decidono di recarsi al convento di Nostra Signora del Monte per accertarsi che il bambino di Blanca, Moises, sia veramente lì, e, soprattutto, verificare le sue condizioni di salute. Cosa scopriranno una volta arrivati nel posto indicato dalla domestica? E soprattutto, quanto c’è da fidarsi di Samuel, solitamente manovrato da Ursula come una marionetta?

LEGGI ANCHE – La mossa di Leonor

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita, che vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine.