Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1152

Una Vita anticipazioni, 11 novembre 2019: il patto tra Telmo ed Espineira

L’affascinante sacerdote e trova il modo di non partire per Khartum restando così ad Acasias

Visualizza Foto

Telmo non riusciva a sopportare l’idea di andare via per questo motivo vedrete che nella puntata di Una Vita di lunedì 11 novembre 2019, deciderà di confrontarsi con il priore per trovare una soluzione adeguata nonostante l’esito del processo. Nel frattempo Carmen cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a suo figlio Raul, ma l’impresa è davvero ardua. Flora intanto scopre qualcosa nella giacca di Pena che le fa immediatamente pensare ai fiori d’arancio. Sarà davvero così?

Puntata Una Vita di lunedì 11 novembre 2019: l’escamotage di Telmo

Nonostante sia stato condannato dal tribunale ecclesiastico, Telmo non vorrebbe partire e lasciare a Katia per stare vicino a Lucia. L’uomo perdutamente innamorato di lei vuole proteggerla dal malvagio Samuel Alday. La ragazza però sembra credere a colui che le fa ufficialmente la corte anche se, le sue continue pressioni la sfiniscono ogni giorno di più. Soprattutto quando il gioielliere viene a sapere che da un accordo tra Telmo ed Espineira l’uomo resterà ad Acasias. Telmo infatti è riuscito a trovare il modo per restare in città ma quale sarà l’accordo fatto con il priore?

LEGGI ANCHE – Telmo condannato nelle puntate di Una Vita

Una Vita anteprime, 11 novembre 2019: un figlio ritrovato

Carmen non avrebbe mai pensato di vedere suo figlio per le strade di Acasias Eppure è successo. Il ragazzino si stava mettendo nei guai con la giustizia ma per fortuna il suo intervento ha evitato il peggio. Ora però la domestica di Samuel vorrebbe riuscire a recuperare quel rapporto mancato con lui, interrotto a causa della sua partenza è dalle continue vessazioni del marito. Intanto Raul scappa dalla soffitta dove era ospitato insieme alla madre e si ritrova nella canonica insieme ad Ursula.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita settimana dal 10 al 16 novembre 2019

Una Vita spoiler dell’ 11 novembre 2019: il desiderio di matrimonio di Flora

Flora è molto innamorata di Pena e i due formano una bizzarra e simpatica coppia. La giovane cioccolataia trova un giorno Nella tasca della giacca del vero Inigo Cervera un anello. Questo le fa immediatamente pensare che il fidanzato stia per chiederle di sposarlo ed inizia così a fantasticare su quello che potrebbe essere la cerimonia, il loro futuro insieme. Di questo però Flora non può essere certa e non hai idea del motivo per il quale c’è un anello nella tasca del ragazzo. Cosa accadrà se dovesse scoprire che quel gioiello non serviva per chiederla in sposa o peggio ancora non era per lei?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Una Vita, rivelazioni per Telmo

Nelle prossime puntate di Una Vita vedrete che Carmen potrebbe essere in pericolo a causa di una lettera scritta dal figlio.