Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 23015

Una Vita anticipazioni 11 ottobre 2018: Celia apre il suo cuore a Simon

La commerciante di tinte rivela al suo maggiordomo, i suoi sentimenti per l'ex marito Felipe

Visualizza Foto

E’ ormai certa di amare ancora Felipe, Celia. Infatti nella puntata di Una Vita di giovedì 12 ottobre 2018, la donna confessa i suoi sentimenti d’amore a Simon. Il giovane le consiglia di non perdere troppo tempo a riflettere. Potrebbe non averne molto a disposizione, com’è accaduto per lui ed Elvira. Nel frattempo Cayetana viene a sapere che i corpi sono stati trovati, infatti Mendez le chiede di comparire in commissariato per il riconoscimento del marito, German De La Serna. Antonito intanto chiede a Lolita una chance, con un appuntamento. Accetterà?

Una Vita anticipazioni 11 ottobre 2018: le parole di Simon a Celia

Simon da qualche tempo lavora per Celia e la donna ha piena fiducia in lui. Il maggiordomo si accorge che la sua datrice di lavoro, nutre dei sentimenti per l’ex marito. Infatti proprio lei, gli confessa quello che prova, ma anche che teme il giudizio della gente, qualora decidesse di dare un’altra chance a Felipe. Simon ascolta le sue motivazioni, ma poi decide di spronarla a vivere a pieno i suoi sentimenti per l’uomo che ama. Lui non ha avuto il tempo di farlo con Elvira e il destino gliel’ha portata via per sempre. Celia inizia a pensare che lui abbia ragione.

Puntate Una Vita di giovedì 11 ottobre 2018: Cayetana in trappola?

Come avete visto nella scorsa puntata di Una Vita, il commissario Mendez, ha comunicato a Cayetana la morte del marito German De La Serna e di Manuela Blasco (o Manzano). La donna ha finto di essere affranta, ma il poliziotto non si è fatto ingannare dalla sua scenata. Ora per Cayetana saranno tempi duri e dopo aver riconosciuto il corpo di German, dovrà andare in commissariato per difendersi dall’accusa di omicidio. Fabiana cerca di sostenere la figlia come può e le promette di restare accanto a lei per sempre.

Episodio di Una Vita, 11-10-2018: la richiesta di Antonito

Dal giorno del loro primo bacio, Antonito e Lolita non sono più gli stessi. E’ormai chiaro che i due si piacciono, ma la loro differenza di classe sociale è, per la domestica, motivo di tenere il figlio di don Ramon a distanza. Lui però a quanto pare è incurante di tutto questo ed essendo uno scommettitore, scommette anche sulla loro possibile relazione. Per questo chiede più volte a Lolita un appuntamento che dopo diversi no della ragazza, riesce ad ottenere il sospirato sì. Lolita accetta di uscire con lui e a quanto pare è davvero entusiasta per l’occasione.

Le cose però non andranno come sperato infatti le anticipazioni di Una Vita svelano che un nuovo ostacolo si porrà davanti all’amore nato tra Lolita e Antonito.