Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 277

Anticipazioni Una Vita, puntata 11 settembre 2019: un misterioso ospite per Arturo

Il colonnello viene seguito da un insegnante per non vedenti che, però, sembra avere losche intenzioni

Visualizza Foto

Diego e Blanca correranno ai ripari per arginare la crudeltà di Samuel. Nella puntata di Una Vita di mercoledì 11 settembre 2019, infatti, i due si avvarranno dell’aiuto dell’investigatore Riera, mentre Flora organizza un concorso a La Deliciosa per fare in modo che Peña le dichiari il suo amore. Sortirà l’effetto desiderato? Lucia, intanto, si tormenta a causa dell’atteggiamento sfuggente di Samuel, mentre Arturo ignora di essere finito nelle mani di un sinistro figuro.

Una Vita puntata mercoledì 11 settembre 2019 : la contromossa di Blanca e Diego

Diego e Blanca decidono di non mettere in allarme Samuel, dunque gli nascondono di aver scoperto il suo sporco disegno. Per tenere a freno le sue folli mire, i due innamorati decidono di mettere in atto un piano con l’aiuto dell’investigatore Riera, che finora è stato per loro un preziosissimo alleato. La coppia spera di riuscire a sfuggire alla malvagità del minore degli Alday, e contemporaneamente mirano ad abbandonare Acacias senza che egli possa in qualche modo ostacolare o impedire la loro fuga. Nel frattempo, il dottor Estevez, l’uomo che ha sostituito Guillen per curare il piccolo Moises, da’ finalmente ai genitori del piccolo una bella notizia: il bambino è ormai quasi guarito. Samuel, vedendo avvicinarsi il fallimento del suo piano, ordina all’infermiera di impedire che Diego e Blanca portino via il bambino.

LEGGI ANCHE – La follia di Celia

Episodio Una Vita mercoledì 11 settembre 2019: concorso d’amore

Flora soffre molto perché El Peña non ha ancora reso di pubblico dominio la loro relazione. Così, per costringerlo a venire allo scoperto, ella indice un concorso, che avrà il suggestivo titolo di “Notte di nozze”. Il concorso si terrà a La Deliciosa, e servirà ad eleggere la coppia più bella. Tutti i servi vogliono partecipare, tranne Casilda, che vorrebbe far parte della giuria. Purtroppo, Flora resterà ancora una volta molto delusa dal comportamento dell’uomo che ama: Peña vuole soltanto ottenere dal progetto soltanto un tornaconto economico. Dunque i suoi sentimenti per Flora non sono così forti come egli dichiarava? Quale sarà la reazione della giovane Barbosa?

LEGGI ANCHE – Un ritorno inatteso ad Acacias

Una Vita spoiler 11 settembre 2019: pene d’amore, segreti e bugie

Lucia continua ad essere molto interessata a Samuel, che, però, si comporta in modo sfuggente. La ragazza si tormenta nell’incertezza, poiché l’oggetto del suo desiderio non sembra corrispondere il suo interesse. Celia, allora, indaga per scoprire che tipo di relazione ci sia tra sua cugina ed il giovane Alday; nello stesso momento, ella pretende di sapere anche un piccolo segreto della ragazza. Intanto, in casa Valverde accade qualcosa di strano:il misterioso Javier, approfittando del fatto che Arturo non può vedere, approfitta per perlustrare l’appartamento. Appare evidente a questo punto che l’uomo nasconde qualcosa di molto losco. Chi è veramente?

LEGGI ANCHE – La scomparsa di Marcia

Lo saprete presto con le nuove anticipazioni Una Vita, che vi aspettano puntuali come sempre sul blog!