Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7996

Una Vita anticipazioni dal 12 al 16 novembre 2018: terremoto devastante ad Acacias

In pochi attimi la terra inizia a tremare edè il panico generale in tutto il quartiere di calle Acacias

Visualizza Foto

Sarà il panico quando una violenta scossa di terremoto scuoterà Acacias nelle puntate di Una Vita dal 12 al 16 novembre 2018. I danni non saranno ingenti, ma si saranno molti feriti. Il più grave di tutti è Pablo rimasto schiacciato dalle macerie. Quale sarà il suo destino? Gli abitanti del 38 scoprono che ad occupare l’appartamento ristrutturato di Cayetana, sarà Ursula con la sua nuova famiglia. Nessuno capisce la vera identità di Blanca, la quale intuisce che la madre nasconda qualcosa in una valigetta gelosamente custodita. Antonito intanto sembra non possa scampare il duello con il colonnello.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 12 al 16 novembre 2018

Partiamo con la puntata di Una Vita di lunedì 12 novembre 2018. Dopo oltre un mese dall’esplosione che ha ucciso Cayetana, il suo appartamento è stato ristrutturato. Ad occuparlo da ora in avanti, sarà Ursula con il marito e il resto della famiglia. Ma la donna si guarderà bene di presentare Blanca come sua figlia.

Con l’episodio di Una Vita di martedì 13 novembre 2018, vedrete abbattersi su Acacias un violento terremoto. Intanto Blanca vuole scoprire quale segreto sta nascondendo la madre. Ma allo stesso tempo la ragazza si sente sempre più attratta dal giovane Alday, Samuel che a quanto pare prova lo stesso sentimento.

Secondo le trame di Una Vita di mercoledì 14 novembre 2018, Antonito è in grossi guai con don Arturo. Inoltre Lolita per la storia della maledizione di famiglia, continua ad allontanarlo. Lui allora pensa che l’unica cosa da fare sia darsela a gambe levate. Nel frattempo ad Acacias arriva anche Diego Alday, il fratello di Samuel.

Proseguendo con la puntata di Una Vita di giovedì 15 novembre 2018, vediamo Blanca decisamente colpita dal nuovo arrivato. Nel frattempo don Arturo dice a Ramon della truffa imbastita da suo figlio. L’uomo si infuria nuovamente con il suo erede. Pablo intanto vorrebbe cambiare aria e propone alla moglie di partire per un viaggio.

Concludendo la settimana con l’episodio di Una Vita di venerdì 16 novembre 2018, un’altra scossa di terremoto, durante la quale Simon salva la via al colonnello. Ma Pablo, che era in casa, resta schiacciato dal crollo del soffitto e le sue condizioni appaiono immediatamente preoccupanti. Cosa accadrà?

Sarà un momento duro per Leonor questo. Seguite le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire cosa accadrà a Pablo Blasco.