Pubblicato il: 07 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1526

Anticipazioni Una Vita puntate 12/17 agosto 2019: Samuel arrestato, Silvia rapita

Il giovane Alday viene accusato dell’omicidio di Jaime, mentre la Reyes subisce la vendetta di una vecchia conoscenza

Visualizza Foto

Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 12 a sabato 17 agosto 2019 vedremo che Samuel verrà arrestato per l’omicidio di suo padre Jaime, mentre Silvia verrà rapita da un uomo molto pericoloso, Blasco. Leonor, dopo ave deciso di rompere con Iñigo, ha la prova che Eva è stata fatta venire nel quartiere da Peña. Ad Acacias arriva il sostituto di Paquito, Cesareo, mentre Flora sarà accusata dell’omicidio di El Indio. Ursula pugnalerà Carmen, poi si nasconderà col piccolo Moises.

Anticipazioni Una Vita punta lunedì 12 agosto 2019

Samuel viene accusato dell’omicidio di Jaime ed arrestato. Esteban assicura ad Arturo che non cercherà di separarlo da Silvia, mentre la donna viene misteriosamente rapita. Dietro consiglio di Celia, Lucia decide di tornare a Salamanca. Iñigo ha la conferma dei suoi sospetti, e scopre che c’è Peña dietro l’improvviso arrivo ad Acacias di Eva e del piccolo Nacho. Leonor, però, continua a non credergli. Nel frattempo, ad Acacias arriva il sostituto di Paquito, Cesareo. Ursula chiede a Carmen di preparare le sue valigie, mentre Diego torna ad Acacias e rivela a Blanca che Jaime è morto.

LEGGI ANCHE – Lucia sta nascondendo qualcosa

Una Vita episodio martedì 12 agosto 2019

Arturo non capisce perché Silvia non si sia presentata alla cena in cui era stata invitata. Trini dice a Ramon che Cabrahigo lo vorrebbe come padrino per la festa del santo patrono, e che, nel caso in cui accettasse, dovrà tenere un discorso. L’uomo accetta. Diego accusa Ursula davanti a tutto il quartiere di avere spinto Samuel ad assassinare Jaime. I domestici decidono di organizzare una festa di benvenuto per Cesareo, ma a lui non fa piacere.

LEGGI ANCHE – Diego scopre la verità

Anteprime Una Vita mercoledì 14 agosto 2019

Arturo chiede a Liberto di contattare Esteban per capire cosa c’è veramente dietro la sparizione di Silvia. Blanca confida a Leonor che Samuel è in carcere per l’omicidio di Jaime, perché accanto al cadavere del gioielliere è stato trovato un fermacarte con le sue iniziali. Liberto, però, difende il giovane. Cesareo dà a Flora una pista per rintracciare l’Indiano.

LEGGI ANCHE – Arturo messo alle strette

Trame Una Vita giovedì 15 agosto 2019

Leonor vede Peña mentre paga Eva e capisce che Iñigo non le ha mentito. Ramon si è pentito di aver accettato di fare da padrino alla festa patronale di Cabrahigo, ed inoltre Trini e Lolita non apprezzano il discorso che ha scritto. Esteban e Arturo trovano una lettera d’addio di Silvia, e capiscono che la donna è stata rapita, quindi cominciano a cercarla. Diego va in carcere da Samuel e lo insulta manifestandogli il suo disprezzo

Una Vita spoiler venerdì 16 agosto 2019

Samuel ricorda che il fermacarte indicato come arma del delitto era in casa durante il soggiorno di Cristina Novoa, successivo alla morte di Jaime, quindi chiede a Liberto di introdursi in casa di Ursula per cercare una fotografia dove appare la donna. Ramon cerca un pretesto per annullare la sua presenza alla festa patronale. Esteban, intanto, trova una pista per rintracciare Silvia. la donna è stata sequestrata da Blasco, un suo vecchio nemico.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 17 agosto

Nel disperato tentativo di difendere Peña, Flora colpisce l’Indiano alla testa, e l’uomo muore: la giovane viene dunque accusata di omicidio. Samuel, grazie a Liberto, viene rimesso in libertà proprio mentre si sta celebrando il funerale di Jaime. Eva confessa a Leonor che Peña l’ha pagata per fingersi la moglie di Iñigo e che quest’ultimo non è il padre del piccolo Nacho. Nel frattempo, per impedirle di lasciare Acacias, Carmen affronta Ursula, che però la pugnala al ventre. Alla luce delle ultime prove emerse, Diego chiede perdono al fratello per avere dubitato di lui. Blasco dice a Silvia che vuole fargliela pagare per averlo sedotto, circa dieci anni prima, solo per farlo arrestare. Leonor chiede a Felipe di difendere Flora, ma Mendez non è molto ottimista sulla sorte della ragazza. Ursula si nasconde in una pensione con il piccolo Moises.

Tornate presto a trovarci per scoprire le ultime novità sulle anticipazioni Una Vita!