Pubblicato il: 09 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5151

Anticipazioni Una Vita, 12 aprile 2019: arriva Agustina, Ursula si allea con Samuel

Mentre l’ex istitutrice si schiera apertamente contro sua figlia, arriva la nuova domestica del colonnello

Visualizza Foto

La puntata di Una Vita in onda venerdì 12 aprile 2019 vede che la situazione fra Samuel e Blanca diventa sempre più difficile. Questo perchè l’Alday  non intende assolutamente lasciarla andare. Il giovane può contare su un’alleata preziosa, ossia la suocera Ursula. Ad Acacias, intanto, arriva Agustina, una persona molto discreta rimasta senza lavoro. La donna viene subito assunta dal colonnello Valverde. Maria Luisa, che ha deciso di sposare Victor a dispetto di tutto, litiga aspramente con una sconosciuta. La donna misteriosa che non è altri che Flora, la moglie del nuovo proprietario de La Deliciosa.

Trame Una Vita, puntata venerdì 12 aprile 2019: una potente alleata

Samuel non digerisce il fatto che la moglie Blanca si sia innamorata di suo fratello Diego. Infatti non intende minimamente permettere che i due fuggano insieme. Piuttosto,egli è disposto a sopportare che lei non lo ami,piuttosto che vederla andare via. Ursula, invece, che per qualche strano motivo è diventata una sua preziosa alleata, gli suggerisce di lasciarla scappare. Secondo la megera solo in questo modo Blanca potrà finalmente rendersi conto del fatto che Diego è una persona totalmente inaffidabile. Poi, però, l’ex istitutrice chiede a Felipe ed a Liberto di fare in modo che Diego cambi idea circa la proposta fatta a Blanca.

LEGGI ANCHE – Blanca perde suo figlio?

Episodio Una Vita, venerdì 12 aprile 2019: nuovi arrivi ad Acacias

Arturo Valverde,escluso ed umiliato da tutti i componenti del condominio Acacias che non gli perdonano la morte di Adela, cerca di riguadagnare terreno in società; allo scopo, ha intenzione di organizzare una cena per raccogliere dei fondi che dovrebbero rendere più comoda la vita dei soldati nelle colonie, fortemente penalizzati dalle decisioni del governo spagnolo. Per poter riuscire nel suo intento di realizzare una serata mondana davvero degna di questo nome, però, occorre necessariamente che il colonnello si serva dell’aiuto di una domestica. Il caso vuole che arrivi nel quartiere Agustina,una donna gentile e riservata rimasta senza lavoro dopo la morte delle persone presso cui prestava servizio, signori ricchissimi venuti a mancare in un tragico incidente. La scelta del colonnello Valverde ricadrà proprio su di lei.

LEGGI ANCHE – La nuova vita del colonnello Valverde

Una Vita anteprime 12 aprile 2019: un imbarazzante diverbio

Maria Luisa si trova per puro caso a dover interagire con una sconosciuta di nome Flora, e fra le due ragazze sono subito scintille. Il litigio nasce a proposito dei fiori scelti per il bouquet di nozze: Flora rifiuta di dare alla capricciosa Luisi un fiore che sarebbe stato secondo lei perfetto. La futura moglie di Victor ignora che la persona con cui ha litigato è la moglie di Inigo Cervera, nuovo proprietario de La Deliciosa, e che i due sono stati invitati alla cerimonia. Victor, intanto, per fare in modo che Maria Luisa lo sposi a dispetto di qualsiasi malocchio,le fa una romantica serenata. Come potrebbe la figlia di Ramon resistere ad una simile dichiarazione?

LEGGI ANCHE – Maria Luisa prende una strana decisione

Le nozze verranno celebrate, e fra gli abitanti di Acacias comincia a serpeggiare una certa emozione, anche perché dopo il matrimonio i novelli sposi si trasferiranno a Parigi, ed è per questo che Victor ha venduto la cioccolateria acquistata da Inigo Cervera.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita