Pubblicato il: 09 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5376

Una Vita anticipazioni 12 dicembre 2018: Simon nasconde qualcosa

Nel corso di questa puntata il maggiordomo darà qualche preoccupazione alla sua famiglia

Visualizza Foto

E’ stato un vero shock la scoperta fatta da Simon. Infatti nella puntata di Una Vita di mercoledì 12 dicembre 2018, Susana inizia a intuire che il figlio ha qualcosa che non va. Nel frattempo Usula da precisi ordini a Castora, la quale si prepara per eseguire il suo compito. Antonito intanto cerca di far capire a Lolita che per essere certa di morire, prima deve sentirsi male. Così suggerisce alla sua amata una soluzione a questo problema insormontabile. Quale sarà la decisione presa in seguito dalla cameriera?

Una Vita trame 12 dicembre 2018: i timori di Susana

Dopo la scoperta fatta Simon ripensa al periodo vissuto con Elvira e di come mai riuscirà a dimenticare quello che ancora prova per lei. Questo nonostante stia per sposarsi con Adela. La storia del ritratto visto da Maria Luisa ha nuovamente scosso la tranquillità del maggiordomo. E di questo si accorge anche sua madre Susana, ma non solo. Anche l’ex monaca nota uno strano atteggiamento nel fidanzato. Ma lui riuscirà a confessare quello che gli sta accadendo? Oppure tenterà di soffocare i sentimenti che prova?

Puntate Una Vita, 12 dicembre 2018: Jaime in pericolo!

Ursula sta tentando in tutti i modi di liberarsi di suo marito Jaime. Ma il destino vuole che la cosa non le sia affatto semplice. Dopo due tentativi falliti, ne sta programmando un terzo, con la complicità di Castora, una vecchia conoscenza della Dicenta. La folle infermiera tenta di porre fine alla vita del gioielliere soffocandolo con un cuscino. Purtroppo per lei lui riesce a sopravvivere, ma le sue condizioni sono disperate e per questo portato immediatamente in sala operatoria e sottoposto ad intervento. Riuscirà a farcela e a riprendersi?

Anteprime Una Vita, 12 dicembre 2018: la soluzione di Antonito

Come ben sapete, Lolita si rifiuta di accettare la corte di Antonito perchè è convinta di morire a breve. Tutto a causa di una maledizione che a sentir lei, avrebbe colpito la sua famiglia da molto tempo. Quando Antonito scopre la cosa prima ne ride, ma poi cerca di far capire alla sua amata che è solo una superstizione. Ma essendo molto cocciuta allora le propone di farsi controllare dal medico per scoprire se sta davvero per morire. Il Palacios così spinge la cameriera a trovare delle prove tangibili per confermare le sue idee.

Continuate a seguire le puntate di Una Vita che vi parleranno di quello che si stanno per confidare Simon e Adela.