Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 143

Una Vita anticipazioni, 12 dicembre 2019: Lucia e Samuel passano la notte insieme

Una serie di sfortunati eventi costringono i due ragazzi a pernottare lontano da Acacias

Visualizza Foto

La promessa fatta da Samuel a Felipe non sarà mantenuta, in quanto nella puntata di Una Vita di  giovedì 12 dicembre 2019, il gioielliere si troverà in una situazione non prevista con Lucia. Quest’ultima invece è soddisfatta per le opere trovate da restaurare. Ramon intanto pretende delle spiegazioni da Rosina, mentre lei scopre una cosa inaspettata sul defunto Alexis. Celia poi tenta di nascondere al marito quello che è accaduto a Lucia e Samuel, ma lui lo scopre ugualmente, reagendo poi di conseguenza.

Anteprime di Una Vita, 12 dicembre 2019:la richiesta di Felipe

Lucia ha deciso di partire con Samuel alla volta di Toledo, per visionare altre opere da restaurare. Quando Felipe viene a sapere la decisione presa dalla cugina di Celia, mette in chiaro alcune cosa con l’Alday. Pretende infatti da lui, che non si comprometta il buon nome della giovane ( già ampiamente discusso nel quartiere quando si è saputa l’identità dei suoi genitori). Samuel promette che saranno di ritorno prima di sera. Lucia così sale felice sulla carrozza, entusiasta del viaggio.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 20 dicembre 2019

Episodio di Una Vita, trame del 12 dicembre 2019: i sospetti di Ramon su Rosina

Rosina si sente con l’acqua alla gola da quando i familiari di Alexis pretendono da lei e Susana un mucchio di denaro per non denunciarle come colpevoli del decesso del ragazzo. Ramon viene a sapere che la Rubio ha deciso di prelevare parte dei fondi della miniera senza fornire una scusa plausibile e quando le chiede spiegazioni di persona, intuisce subito che sta dicendo un mucchio di sciocchezze. Cosa farà a questo punto il Palacios? Rosina intanto scopre il volto di Alexis sul poster di uno spettacolo teatrale.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Lucia nelle puntate spagnole di Una Vita

Puntate Una Vita del 12 dicembre 2019: Felipe furioso con Celia e Samuel

Lucia arriva a Toledo e trova meravigliose le opere da restaurare, ma sulla via del ritorno la carrozza si rompe e i due sono costretti a pernottare fuori casa. Celia scopre l’accaduto da una missiva dei due ragazzi, ma omette di parlarne con Felipe per evitare problemi. Peccato che l’avvocato lo viene a sapere lo stesso e si arrabbia, non solo con Samuel per non aver mantenuto la promessa, ma anche con la moglie per aver mentito a tal proposito.

LEGGI ANCHE – Un abbandono inaspettato nelle puntate di Una Vita di gennaio 2020

Cosa accadrà adesso? Nella prossima puntata di Una Vita Susana inizia a sospettare che lei e Rosina sono vittime di una truffa.