Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3743

Una vita anticipazioni, 12 febbraio 2019: Elvira svela il segreto di Susana?

La sarta teme che la giovane Valverde possa metterla in guai seri rivelando la verità

Visualizza Foto

Susana è terrorizzata da Elvira, infatti nella puntata di Una Vita di martedì 12 febbraio 2019, la donna non negherà al figlio i suoi timori. Ha molta paura che la Valverde possa dire a tutti chi è davvero Simon. Il giovane però tenta di rassicurare l’anziana madre in tutti i modi. Nel frattempo Lolita sente che il fidanzato le sta nascondendo qualcosa, ma non è riuscita a capire di cosa si tratti. Servante intanto riceve un regalo inaspettato dai domestici e dai signori del 38.

Puntate Una Vita, 12 febbraio 2019: i timori di Susana su Elvira

Elvira è una donna vendicativa! Spinta solamente dall’amore che prova per Simon, la Valverde ha deciso di vendicarsi di lui, dicendo ad Adela che Susana è la madre di suo marito. L’ex monaca non immaginava una cosa del genere, ma promette al Gayarre di non farne parola con nessuno, in quanto comprende la situazione. Susana però è in ansia dopo questo fatto, in quanto teme che la figlia del colonnello non si limiterà ad Adela, ma che presto tutti sapranno e ci sarà un grosso scandalo che la metterebbe sulla bocca di tutti.

LEGGI ANCHE – Elvira scopre qualcosa di incredibile!

Episodio Una Vita, 12 febbraio 2019: la promessa di Simon

Dopo avere visto la madre nel panico per quello che ha fatto Elvira, Simon parla con Adela e insieme promettono a donna Susana che impediranno ad Elvira di aprire ancora bocca su quell’argomento. Lei è certa che il figlio e la nuora ci proveranno, ma resta il fatto che la Valverde potrebbe fregarsene e spifferare tutto. La sarta non a torto ha paura, in quanto era proprio quello l’intento della giovane. Una donna ferita e rifiutata è disposta a tutto pur di riprendersi il suo uomo, sapendo che anche lui la ama ancora.

LEGGI ANCHE – Simon salvo grazie ad Adela

Trame Una Vita, 12 febbraio 2019: il segreto di Antonito

Come avete visto nelle scorse puntate, Antonito ha incontrato un certo Belarmino, con in quale ha deciso di mettersi in affari. L’uomo gli ha proposto di occuparsi della costruzione di un monumento e gli ha dato un appuntamento davanti al comune, dove non si è presentato. Lolita ha  notato qualche movimento sospetto nel giovane Palacios e ha iniziato a sospettare che il fidanzato le stia nascondendo un’altra stramba idea delle sue. Se così fosse, pensa la domestica, sta certamente per cacciarsi in qualche altro guaio. Servante intanto riceve un regalo speciale da parte del condominio al gran completo: un biglietto per imbarcarsi e raggiungere la moglie a Cuba.

LEGGI ANCHE – Antonito arrestato e minacciato!

Servante sta dunque per partire e potrà così rivedere la sua amata moglie. Ma a breve ci sarà un colpo di scena proprio per il portiere impiccione di Acacias 38.