Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 839

Una Vita anticipazioni, trama puntata 12 giugno 2019: Flora sotto choc, Arturo sposa Silvia

Mentre la giovane donna confessa ciò che è accaduto in pasticceria, il colonnello pensa di convolare a nozze

Visualizza Foto

Colpi di scena e clamorosi ritorni caratterizzeranno la puntata di Acacias di mercoledì 12 giugno 2019. Mentre Flora fa una sconvolgente rivelazione ad Inigo riguardo all’identità dell’uomo introdottosi in pasticceria, Arturo capisce di non poter vivere lontano da Silvia, e le chiede di sposarlo. Quale sarà la risposta della donna? Casilda, intanto, ha ritrovato la memoria, e dà sfogo a tutto il suo dolore per la perdita dell’adorato Martin. A cercare di risollevarle il morale torna nel quartiere il cugino Jacinto

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 12 giugno 2019: fantasmi ad Acacias

Dopo aver seguito lo sconosciuto che si è introdotto in pasticceria nel corso della festa organizzata per salutare Leonor, Flora è svenuta. Il motivo del suo malore è presto rivelato; la giovane donna rivela di aver visto in faccia il vero Inigo Cervera. Suo fratello, a questo punto, vuole capire se i sospetti della sorella siano fondati, e per questo motivo, dopo aver parlato a Leonor, decide di rinviare la partenza. Come è possibile che il vero Cervera sia a La Deliciosa? Inigo e Flora avevano assunto la falsa identità dei Cervera convinti che i due fossero stati uccisi dai briganti. Cosa è accaduto invece?

LEGGI ANCHE – Le accuse di Blanca

Una Vita episodio 12 giugno 2019: proposta di matrimonio

Tornata a sorpresa nel quartiere Acacias, Silvia confessa ad Arturo che è stata lei ad informare la stampa locale di quello che è accaduto con il traditore Zavala, che stava progettando un attentato contro il futuro re di Spagna. Lo scopo della donna era quello di restituirgli la credibilità perduta. Dopo questo gesto, Arturo ha la conferma dentro di lui che Silvia è la donna della sua vita. Quindi, egli non vuole precludersi la possibilità di poter essere felice accanto lei. Per questo motivo, si arma di coraggio e le chiede di diventare sua moglie. Cosa gli risponderà la Reyes?

LEGGI ANCHE – Pericolo per Flora!

Una Vita spoiler 12 giugno 2019: il dolore di Casilda

Casilda si è finalmente ricordata del suo Martin, e sta malissimo: i suoi amici della soffitta sono disperati per il suo dolore, e non sanno come aiutarla. La giovane donna,è a lutto, e vive malissimo la sua vedovanza. Si cerca un sistema per aiutarla:grazie a Fabiana, ritorna nel quartiere Jacinto, con il chiaro scopo di sostenere moralmente la giovane cugina. Riuscirà la dolce cameriera di casa Hidalgo a superare il grande dolore per l’uccisione del suo adorato marito?

Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Una Vita.