Pubblicato il: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4341

Anticipazioni Una Vita puntata, 12 luglio 2019: Leonor affronta Cristina

La figlia di Rosina capisce che dietro gli strani atteggiamenti di Blanca e della altre donne del quartiere c’è proprio la Novoa

Visualizza Foto

Diego avrà finalmente la prova che il figlio di Blanca è vivo! Nella puntata di Una Vita di venerdì 12 luglio 2019, infatti, il giovane Alday si recherà nel convento frequentato da Ursula e troverà un segnale inequivocabile. Intanto, nel quartiere Acacias non si fa che spettegolare sul colonnello Valverde e Silvia, mentre Leonor decide di affrontare apertamente Cristina Novoa, accusandola di aver plagiato Blanca.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 12 luglio 2019: un oggetto rivelatore

Diego e Samuel vanno nel convento di Nostra Signora del Monte, come suggerito da Carmen, per cercare di trovare qualche traccia del piccolo Moises, il bambino partorito da Blanca che le è stato tolto subito dopo la nascita. Le suore del convento hanno la bocca rigorosamente cucita, ma Diego trova un oggetto appartenuto proprio a Blanca, ed evidentemente segno della presenza del piccolo in quel luogo sacro. Se non altro, quell’oggetto sta a significare che il piccolo è vivo. Ma se non si trova nel convento, che fine avrà mai fatto il povero bambino strappato alla sua mamma?

LEGGI ANCHE – La decisione di Flora è presa

Episodio Una Vita venerdì 12 luglio 2019: pettegolezzi ed intrighi

Nel quartiere non si fa altro che sparlare della strana complicità creatasi fra Esteban e la bella Silvia Reyes, e di come il colonnello Valverde sia scortese con la sua promessa sposa. Nessuno sa ancora che il militare è gravemente malato, e che è per questo che egli si comporta in maniera sgarbata con Silvia: non vuole che ella passi la vita con uomo cieco, e se restassero insieme lei sarebbe inevitabilmente destinata ad una vita piena di problemi. A quanto pare, però, Arturo non ha il coraggio di troncare apertamente con Silvia, forse cerca di mettersi in condizione di farsi lasciare. Felipe gli suggerirà di parlare a cuore aperto con la Reyes e confessarle la verità, ma egli non ne avrà il coraggio.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Carmen

Una Vita spoiler 12 luglio 2019: Leonor sa tutto

Dopo aver visto anche la reazione della madre all’incontro con Cristina, Leonor è convinta che dietro a radicale cambiamento di Blanca ci sia proprio la Novoa, che con ogni probabilità ha agito per conto di Ursula. Così, la bella Hidalgo affronta apertamente la santona, e le dice di aver capito tutto, di sapere esattamente come stanno le cose. Cristina, che già cominciava a sentire il tarlo del rimorso e a dare segni di pentimento, resta profondamente colpita, e decide di dire tutto alla giovane Dicenta. Quest’ultima, però, allorquando Cristina confessa tutta la verità, nemmeno la sta a sentire, come se ormai si fosse convinta che le cose stanno esattamente in una determinata maniera. Quando e come capirà tutto quello che è successo?

LEGGI ANCHE – Manette per Samuel Alday!

Lo saprete presto continuando a leggere le anticipazioni Una Vita sul blog!