Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 410

Una Vita anticipazioni, 12 maggio 2019: Silvia pronta a sposare Zavala, Inigo si dichiara a Leonor

Nel nuovo episodio domenicale, Inigo confessa i suoi sentimenti alla Hidalgo mentre Silvia è decisa a sposare il generale

Visualizza Foto

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata relative al 12 maggio 2019 su canale 5. Ricordiamo che l’episodio domenicale prevede una doppia puntata, in onda a partire dalle 14,30 subito dopo l’episodio di Beautiful. Ad Acacias, Samuel sta tentando in tutti i modi di riconquistare Blanca, ma la giovane lo rifiuterà in quanto non riesce a dimenticare Diego. In attesa di scoprire come reagirà il giovane Alday, vedremo che Silvia accetterà di sposare il generale Zavala, mentre Inigo non riuscirà a nascondere i sentimenti per Leonor.

Una Vita, spoiler 12 maggio 2019: Silvia riceve una proposta di matrimonio

Silvia Reyes è una dei nuovi personaggi che sta suscitando l’interesse dei telespettatori, i quali hanno scoperto che la donna è al servizio della casa reale e sta tentando di evitare un possibile attentato contro il futuro re. Scoperta la vera identità della donna, Arturo Valverde ne rimarrà sconvolto e penserà di essere stato usato da Silvia per arrivare al generale Zavala. Proprio quest’ultimo, farà una sorprendente proposta di matrimonio alla donna, la quale si prenderà del tempo per decidere.

LEGGI ANCHE – Ursula vuole il figliastro morto 

Una Vita , anticipazioni 12 maggio 2019: Silvia accetta di sposare Zavala

Silvia si confiderà proprio con il colonnello Valverde, rivelandogli la proposta di nozze del generale. Arturo sembrerà non essere colpito dalla notizia ma sarà solo una facciata, in quanto l’uomo è profondamente innamorato della Reyes. Temendo di essere scoperta, Silvia alla fine dirà a Zavala di essere pronta diventare sua moglie. Cosa ne sarà dei sentimenti di Valverde?

LEGGI ANCHE – Antonito teme di dover combattere in guerra 

Anticipazioni Una Vita, 12 maggio 2019:  Inigo innamorato di Leonor?

Nel corso del nuovo episodio in onda domenica 12 maggio 2019, vedremo che molti abitanti di Acacias si lascerano trasportare dai loro sentimenti. Alla Deliciosa, Inigo e Flora stanno cercando di mandare avanti nel migliore dei modi l’attività, ma entrambi cominceranno a nutrire emozioni e sentimenti particolari per due persone diverse. Flora comincerà a mettere gli occhi su Liberto, pur sapendo che l’uomo è sposato con Rosina, mentre Inigo dichiarerà il suo amore a Leonor. Come reagirà la giovane Hidalgo?

LEGGI ANCHE – Ecco chi è davvero Ursula Dicenta 

Una puntata ricca di emozioni attende i fan di Una Vita anche nella doppia puntata in onda domenica 12 maggio 2019 su canale 5 a partire dalle 14,30.