Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 946

Una Vita puntata serale, 12 marzo 2019: Diego vuole morire

Il giovane Alday pensa che la sua scomparsa potrebbe giovare alla vita di Blanca

Visualizza Foto

Scopriamo che nella puntata serale di Una Vita di martedì 12 marzo 2019, Diego viene a può sapere perché sta così male. Il ragazzo però dice il dottore di non volersi curare, in quanto la sua scomparsa potrebbe solo sollevare la vita della sua famiglia. Nel frattempo Olga confessa alla madre di essere stata una codarda e di non aver eseguito i suoi ordini. Rosina intanto sembra non tollerare quello che fa Casilda nel suo tempo libero e non nega il suo pensiero a Liberto e a sua figlia.

Trame Una Vita puntata serale 12 marzo 2019: la tristezza di Diego

Dopo aver avuto un malore, Diego si fa visitare dal dottor Quilles. L’uomo dopo i dovuti accertamenti scopre che il giovane è stato avvelenato dal mercurio. I propone così di Curati immediatamente per essere disintossicato. Inspiegabilmente però il giovane Alday dice che preferisce morire, in quanto la sua scomparsa risolverebbe i problemi coniugali di suo fratello Samuel e di Blanca. Sta benissimo infatti che quest’ultima Prova ancora un forte sentimento nei suoi confronti, di ostacolo al suo matrimonio.

LEGGI ANCHE – Il vero volto di Samuel Alday

Puntate Una vita, trama serale 12 marzo 2019: la scoperta di Ursula

Come avete visto nelle scorse puntate di Una Vita, ursula aveva chiesto alla figlia Olga di avvelenare Diego per toglierlo di mezzo. La ragazza aveva accettato nonostante provato dei sentimenti per il ricercatore. Dopo che il giovane Alday si sente male però, confessa sua madre, che quel malore non è opera sua, in quanto non ha trovato il coraggio necessario per porre fine alla vita di Diego. Come ha fatto il figlio di Jaime a digerire tutto quel mercurio al punto di avvelenarsi. Ma quale destino sta andando incontro l’uomo che ha perso la testa per Blanca?

LEGGI ANCHE –  Tragedia sforata per Blanca

Anteprime Una Vita, puntata serale 12 marzo 2019: Rosina gelosa di Casilda

I domestici che lavorano 38 decidono di servire lo stufato fatto col dado o meglio, come lo chiamano loro la pastiglia, a tutti quelli della soffitta. Quando Rosina viene a sapere quello che sta succedendo, indispettisce soprattutto per il fatto che Casilda si è offerta di cucinare nelle sue ore libere. La Rublo evidentemente provo una sorta di gelosia per la sua cameriera. Non nega il suo pensiero al marito Liberto e a Leonor, i quali cercano di farle cambiare idea senza successo.

Quale destino attende Diego Alday? Riusciranno a convincerlo a curarsi?