Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4563

Anticipazioni Una Vita, 12 marzo 2019: Olga sogna una storia d’amore con Diego

La giovane Dicenta sembra avere dei sentimenti per il giovane Alday

Visualizza Foto

Seguendo le anticipazioni relative alla puntata di Una Vita di martedì 12 marzo 2019 vediamo che Olga si sta innamorando di Diego. A riportarla alla dura realtà, sarà la madre che le ricorda il suo compito. La megera poi chiederà alla figlia ritrovata di fare qualcosa di terribile per lei. Felipe intanto decide di deporre al processo di Antonito, con la speranza di poter togliere dai guai il giovane. Elvira poi tenta di fermare la follia vendicatrice del padre.

Trame Una Vita, 12 marzo 2019: l’ordine di Ursula

Dopo aver fatto l’amore con Diego, Olga inizia a provare un sentimento per il giovane. Infatti inizia a pensare a come sarebbe il futuro accanto a lui e la si vede gioiosa e allegra. Ma a rovinare il felice momento della giovane è la madre Ursula. Quest’ultima venuta a conoscenza della malattia di Diego, dice alla figlia di avvelenarlo. Inizialmente lei si rifiuta, ma poi succube della genitrice, finisce per accettare di porre fine alla vita del giovane Alday.

LEGGI ANCHE – Olga viene assassinata

Puntata Una Vita, 12 marzo 2019: Felipe in tribunale

Dopo l’attentato subito Felipe si riprende e anche se ancora debole decide di presentarsi davanti al giudice per deporre a favore di Antonito. Anche lui, come Ramon, teme che il giovane Palacios sia in pericolo nonostante non possa uscire dal carcere. Le minacce ricevute dall’avvocato sono state messe in pratica e questo dimostra che hanno a che fare con gente senza scrupoli, disposta anche ad uccidere. Ma cosa nasconde dunque il latitante Belarmino?

LEGGI ANCHE – Antonito libero!

Anteprime Una Vita, 12 marzo 2019: il duello si avvicina

Come sapete Elvira ha tentato di ingelosire Simon, rubando un bacio a Victor. Questo però ha messo ancora di più in crisi la storia d’amore del cioccolataio con Maria Luisa. Il colonnello quando lo viene a sapere sfida a duello il Ferrero. Il ragazzo è così costretto a difendersi dall’ex militare. Elvira tenta di far desistere il padre, spiegandogli come si sono svolti i fatti e che la colpa di tutto è solamente sua. Ma il Valverde non sente ragioni e prosegue con i suoi propositi di vendetta.

Chi avrà la meglio tra don Arturo e Victor? Scopritelo seguendo le anticipazioni di Una Vita.