Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1541

Una Vita anticipazioni 12 novembre 2018: Ursula va a vivere in casa di Cayetana

Nell’appartamento ristrutturato dei Sotelo Ruz, si trasferisce la Dicenta con la sua nuova famiglia

Visualizza Foto

Vuole essere una gran dama Ursula! Per questo nella puntata di Una Vita di lunedì 12 novembre 2018, la Dicenta decide di tornare nella casa che l’ha vista servire per tutta la vita la falsa Cayetana. Con lei anche Samuel e Blanca, ma quest’ultima la presenta solo come la fidanzata del giovane Alday. All’improvviso una scossa di terremoto leggera, spaventa tutti gli abitanti del quartiere di Acacias. Intanto Blanca inizia ad insospettirsi riguardo una certa valigetta che la madre custodisce gelosamente.

Una Vita anticipazioni 12 novembre 2018: il ritorno di Ursula

Dopo la morte di Cayetana, Ursula ha preso pieno possesso dei beni del marito, Jaime Alday. L’uomo ormai impotente di dire qualsiasi cosa, subisce passivamente la perfida donna. Ma la Dicenta vuole cambiare dimora e obbliga tutta la famiglia a trasferirsi a calle Acacias. Precisamente nell’appartamento del 38 che era di Cayetana, ora ristrutturato dopo l’esplosione che l’ha uccisa. Loro malgrado, anche Samuel e Blanca devono sottostare al suo volere. La giovane però vorrebbe sentirsi libera.

Episodio Una Vita, 12 novembre 2018: chi è Blanca?

Gli abitanti del quartiere guardano curiosi l’arrivo di Ursula come gran dama e moglie del famoso gioielliere Alday. Fabiana sa bene che la perfida donna ha pianificato tutto quanto. La presenza di Blanca viene ovviamente notata da tutti, ma la Dicenta la presenta solamente come la fidanzata di Samuel. Per ora nessuno sospetta che si tratta della sua stessa figlia. Nel frattempo la terra inizia a tremare. Una scossa di terremoto mette in ansia tutta la popolazione, ma per fortuna non ci sono ne danni ne feriti.

Puntate Una Vita, 12 novembre 2018: i sospetti di Blanca

Fino ad ora la vita di Blanca è stata un vero inferno. Ma forse ora grazie anche alla presenza di Samuel, potrebbe cambiare. Ma la giovane non si fida della madre e vorrebbe impedirle di nuocere ancora a qualcuno. Ad un certo punto si accorge che la Dicenta custodisce gelosamente una valigetta e lei vorrebbe scoprirne il contenuto. Cerca così di trovare il modo di prendere la chiave che la apre, ma sa di dover stare molto attenta. Ursula ucciderebbe la sua stessa figlia se fosse necessario. Riuscirà Blanca nell’impresa?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita, dove Blanca farà una scoperta sensazionale su su madre.