Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4847

Una Vita anticipazioni 12 ottobre 2018: il primo appuntamento di Lolita e Antonito

Dopo tante insistenze alla fine la domestica ha accettato di vedersi con il giovane Palacios

Visualizza Foto

Ha finalmente detto sì! Infatti nella puntata di Una Vita di venerdì 12 ottobre 2018, vedrete Lolita accettare la proposta di Antonito. Il figlio di Ramon aveva cercato più volte di ottenere un appuntamento con lei e questa volta è riuscito nell’impresa. Nel frattempo Mauro fa un’importante richiesta a Teresa, dopo la quale per Cayetana potrebbero aprirsi immediatamente le porte del carcere. Di cosa si tratta? Inoltre Ursula mette sotto pressione don Jaime con un vile ricatto.

Una Vita anticipazioni 12 ottobre 2018: la risposta di Lolita ad Antonito

Tutto tra di loro è iniziato quando Antonito l’ha baciata per sfuggire all’investigatore americano che lo cercava per aver venduto la statua della Libertà au un uomo facoltoso. Da quel momento il rapporto tra di loro è cambiato e ci sono stati chiari momenti in cui si è capito che era nato qualcosa. Lui consapevole della situazione ha sempre chiesto alla domestica di concedergli un appuntamento. Lei gliel’ha sempre negato, ma questa volta, messa alle strette ha deciso di accettare. Lolita poi inizia a sentirsi molto agitata e non sa come deve comportarsi.

Puntata Una Vita, 12 ottobre 2018: la richiesta di Mauro

Mauro è convinto ormai che manca poco per mandare Cayetana a marcire in carcere. Ma per darle il colpo di grazia, chiede alla sua amata Teresa di uscire allo scoperto. Vuole infatti che riveli alle autorità la sua vera identità e che tutti dunque vengano a sapere che è lei la vera Cayetana Sotelo Ruz. Questo minerebbe il potere su tutte le sue conoscenze, che sapendola un’impostore, non le darebbero più il sostegno che ha sempre ottenuto. Resterebbe così da sola.

Episodio di Una Vita di venerdì 12 ottobre 2018: Ursula si sposa

In questo episodio Ursula sarà protagonista di un ricatto. Come ormai è chiaro, la donna sta prendendo il posto di Cayetana come cattiva della telenovela. Disposta a tutto, vuole adesso togliere di mezzo la Sotelo (e presto vedrete non solo lei è nell’elenco delle sue potenziali vittime). Ma il suo piano è diabolico e per ottenere quello che si è preposta, vuole sposare don Jaime. Mette così l’uomo con le spalle al muro, chiedendogli di diventare sua moglie in cambio del nome di sua figlia. Lui si sente costretto ad accettare.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che a breve, ci sarà la resa dei conti tra Cayetana e la malvagia Ursula.