Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 697

Una Vita anticipazioni, 12 ottobre 2019: Lucia sconvolta dalla verità !

Non c’è pace per la giovane Alvarado che viene a sapere quali sono le sue origini

Visualizza Foto

È stato un duro colpo per Lucia, nella puntata di Una Vita, in onda sabato 12 ottobre 2019, venire a sapere di essere il frutto di un incesto. Di questa vicenda decide di parlarne con Samuel, che noterete, perderà una singola parola di quello che la giovane gli dirà. Nel frattempo nel salotto dei Palacios, Trini e Lolita tentano di riprendersi dalla gastroenterite, ma le cose non sono semplici. Servante intanto viene deriso per le foto apparse su quel volantino.

Anteprime Una Vita, 12 ottobre 2019: Lucia scopre tutto

È stata una vera lotta quella che è avvenuta a suon di parole tra Lucia e il suo padrino Joaquin, il quale alla fine ha rivelato La giovane la verità sulle sue origini. Le racconta infatti che i suoi genitori erano fratelli e che lei è nata da una relazione incestuosa all’interno delle mura dei Marchesi di Valmez. Mi confessa inoltre di essere stato obbligato da loro ad adottarla e crescerla come una figlia, ma che non era sua intenzione rivelarle tutto. Ora però questo porterà delle gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE – Dura realtà per Lucia

Una Vita puntate, 12 ottobre 2019: Trini e Lolita stanno male

È stato nuovamente necessario chiamare il medico per Trini e Lolita che si trovano nel salotto dei Palacios in camicia da notte a lamentarsi per i forti dolori di stomaco. La loro vita non è in pericolo, ma è certo che le loro condizioni sono ancora critiche. Ramon è molto preoccupato per sua moglie in quanto è in attesa del loro bambino. Spero che questo sia da monito alle due donne per il futuro. Matrimonio Lolita smetteranno di credere a tutte le cose che venivano fatte a Cabrahigo?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali dal 13 al 19 ottobre 2019

Anticipazioni Una Vita, 12 ottobre 2019: Povero Servante!

Le domestiche della soffitta sono state le prime a vedere il cartellone pubblicitario del tonico nel quale aveva prestato il volto il portiere del 38. Hanno cercato in tutti i modi di evitare che lui lo vedesse, ma purtroppo non è servito a niente in quanto Servante lo ha visto. Ma lo ha visto anche il vigilante notturno Cesareo, che non ha perso occasione di mettere in ridicolo il povero portiere il quale adesso si sente preso di mira sbeffeggiato. Riuscirà ad uscire da questa brutta situazione?

LEGGI ANCHE – La scomparsa di Lucia

Vi ricordiamo che le puntate di Una Vita vanno in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14:10.