Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8519

Una Vita anticipazioni, trame del 13 e 14 aprile 2019: Victor e Maria Luisa si sposano

Vengono celebrate le nozze di Maria Luisa e Victor, mentre Augustina cercherà di capire come sedurre il colonnello Valverde

Visualizza Foto

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita riguardanti le puntate che andranno in onda questo fine settimana. Negli episodi del 13 e 14 aprile 2019, vedremo che Blanca è ancora segregata in casa da Samuel, furioso per il tradimento della moglie con Diego. Ad Acacias finalmente una lieta notizia: Victor e Maria Luisa riusciranno finalmente a sposarsi, mentre Augustina tenterà di capire come sedurre il colonello Valverde. Giungeranno ad Acacias due nuovi personaggi: si tratta dei nuovi proprietari de La Deliciosa, Inigo e Flora.

Una Vita spoiler del 13 aprile 2019: le nozze di Victor e Maria Luisa

Dopo molti segnali infausti che sembravano impedire il matrimonio di Maria Luisa e Victor, finalmente i due giovani riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Verranno infatti celebrate le nozze e la cerimonia sarà impeccabile; al matrimonio parteciperanno anche i nuovi proprietari della Deliciosa anche se non invitatti. Un fatto che non piacerà affatto alla neo moglie di Victor. Zavala intanto, se la prenderà con il colonnello Valverde per aver permesso a Silvia di entrare nel circolo.

LEGGI ANCHE – Un matrimonio davvero atteso

Puntate Una Vita, 13-14 aprile 2019: addio ai coniugi Ferrero

Dopo la celebrazione del matrimonio, Victor e Maria Luisa preparano i bagagli per partire alla volta di Parigi. Laggiù li attende una nuova vita e una nuova sfida lavorativa per il giovane sposo. A sostenerli ci saranno però i genitori del giovane cioccolataio, Leandro e Juliana. I due hanno intrapreso una nuova attività gestita e la donna intende coinvolgere il suo erede in questa nuova avventura. Sarà l’addio di Maria Luisa e Victor nella telenovela spagnola Una Vita. Tutti si augurano un giorno di poterli rivedere.

LEGGI ANCHE – Maria Luisa e l’arrivo in chiesa

Una Vita, trama del 14 aprile 2019: Augustina vuole conquistare il colonnello

Nella puntata in onda domenica 14 aprile 2019, vedremo che in casa Alday le cose non sembreranno migliorare, soprattutto dopo che Samuel ha scoperto e fermato il tentativo di Blanca di fuggire. Inigo e Flora sono i nuovi proprietari de ‘La Deliciosa’ giunti ad Acacias proprio il giorno delle nozze di Victor,  mentre Augustina tenterà di catturare l’attenzione del colonnello Arturo Valverde, determinata far innamorare l’uomo, tanto da chiedere a Lolita di aiutarla ad imparare a leggere e scrivere. Riuscirà nell’impresa?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Intrighi e passioni saranno protagonisti anche nelle puntate della soap Una Vita in onda sabato 13 aprile e domenica 14 aprile 2019 su canale 5. Ricordiamo che il doppio episodio domenicale andrà in onda a partire dalle 14,30.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Una Vita