Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 25179

Una Vita anticipazioni, sabato 13 aprile 2019: Victor e Maria Luisa sposi ad Acacias

I due giovani innamorati coronano finalmente il loro grande sogno d’amore

Visualizza Foto

Le nozze di Victor e Maria Luisa e la nuova amicizia nata fra il colonnello Valverde e Silvia Reyes movimentano la puntata di Una vita di sabato 13 aprile 2019. Silvia, la donna che ha battuto Arturo al torneo di scherma, sembra avere qualche problema con il generale Zavala,che per qualche strano motivo non la vede di buon occhio. Al matrimonio di Victor e Maria Luisa sono presente anche i nuovi proprietari de la Deliciosa, mentre in casa Alday le cose fra Samuel e Blanca vanno sempre peggio.

Una Vita, puntata sabato 13 aprile 2019: una donna per amico

Superata l’iniziale diffidenza, e soprattutto la ferita nell’orgoglio per essere stato battuto da una donna, il colonnello Valverde comincia a conoscere meglio Silvia Reyes; i due scoprono inaspettatamente di avere molte cose in comune. Il generale Zavala, però, quando vede la donna, le impedisce di entrare in Accademia ed accusa Arturo di averla introdotta li. La Reyes però difende il colonnello, assumendosi tutta la responsabilità di quanto accaduto. Per quale motivo il militare è contrario alla presenza di Silvia ? Cosa nasconde in realtà la donna, che ha sfidato il colonnello facendosi passare per un uomo? Arturo, in seguito, la ringrazia per aver preso le sue parti, mentre Celia la invita alla cena di beneficenza da lui organizzata. Silvia entrerà a pieno titolo a far parte dell’alta società del condominio Acacias.

LEGGI ANCHE – Arturo Valverde conosce la donna della sua vita

Trama Una Vita, 13 aprile 2019: fiori d’arancio ad Acacias

Arriva finalmente il giorno delle nozze di Maria Luisa e Victor.  Dopo aver superato infinite vicissitudini nel corso degli anni, personali e familiari; dopo aver fatto i conti addirittura con maledizioni, presagi di sventura e malocchio, i due giovani pronunciano emozionati la promessa matrimoniale alla presenza di parenti ed amici,altrettanto commossi. Al banchetto sono presenti anche i vicini e le domestiche, e Ramon tesse un elogio della figlia che tocca il cuore di tutti. Nel frattempo, si stabiliscono ad Acacias i nuovi proprietari della Deliciosa, Inigo e Flora. Fin da subito la strada per loro si mostra in salita: essi sono presenti anche al matrimonio, e Maria Luisa riconosce in Flora la donna con cui ha discusso qualche giorno prima.

LEGGI ANCHE – Finalmente sposi! Il matrimonio di Maria Luisa e Victor

Anteprime una vita 13 aprile 2019: Blanca sta male

Preoccupati per quello che sta succedendo a Blanca, e messi n allarme da Leonor, che ha subito colto una richiesta d’aiuto nelle velate parole dell’amica, Liberto e Diego riescono a convincere Samuel ad incontrare una donna dal passato difficile Rocío, che sarebbe interessata all’acquisto di un gioiello. In realtà si tratta di una trappola; Samuel, quando lo capisce, reagisce con rabbia e, su tutte le furie, ribadisce ai due di non avere intenzione di liberare Blanca. Nel frattempo, la salute di quest’ultima va peggiorando; ella rifiuta il cibo ed è sempre più debole.

LEGGI ANCHE -Il diabolico regalo di Ursula

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Leonor sta per fare la conoscenza di un uomo che potrebbe diventare molto speciale per lei.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Una Vita