Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7489

Una Vita anticipazioni 13 dicembre 2018: Lolita è malata? Jaime viene operato!

Mentre la domestica viene spinta a fare accertamenti, l’Alday rischia la vita

Visualizza Foto

Durante la puntata di Una Vita che andrà in onda mercoledì 12 dicembre 2018 vedremo Antonito chiedere a Lolita di vedere un medico. Il dottor Galvez, si offre di fare gli esami a Lolita per conoscere il suo stato di salute. Nel frattempo Ursula cerca di scoprire chi l’ha derisa alla festa di San Paolino. Finalmente Antonito salda il suo debito con Arturo. Infine, il gioielliere Jaime viene operato d’urgenza dopo una crisi respiratoria, ma, nel frattempo, Castora rivela a Ursula che l’uomo le avrebbe confessato qualcosa di importante.Di cosa si tratta?

Una Vita anteprime 13 dicembre 2018: la verità su Lolita

Nella puntata di oggi sarà protagonista Ursula. La megera interroga Lolita per riuscire a scoprire chi l’ha derisa durante la festa di San Paolino e, soprattutto, per sapere chi è stato a bruciare il suo fantoccio. Il dottor Galvez, invece, viene richiamato ad Acacias da Antonito, lo stesso si offre di fare alcuni esami aggiuntivi a Lolita per poter conoscere le sue effettive condizioni di salute. La domestica infatti è ancora convinta che la maledizione sta per colpirla e quindi che presto passerà a miglior vita. Riuscirà l’idea avuta dal Palacios a farle comprendere che lei sta benissimo?

Una Vita trame 12 dicembre 2018: Antonito e il suo debito con Arturo

La situazione del figlio di Ramon, inizia a farsi sempre più complicata. Antonito teme di affrontare il colonnello, per questo salda il suo debito con Arturo. Purtroppo sta per cacciarsi ancora nel guai. Userà infatti il ricavato delle polizze assicurative, ricadendo nuovamente nel tranello della truffa. Cosa accadrà adesso? Fabiana, invece, è molto arrabbiata con Servante per il nomignolo che lo stesso ha ideato su di lei. Come finirà tra i due?

Una Vita anticipazioni 12 dicembre 2018: la rivelazione di Castora

Jaime purtroppo viene operato d’urgenza e, durante l’operazione, i dottori gli praticano una tracheotomia. Il gioielliere è, praticamente, cosciente, poiché, difatti è in grado di comprendere quel che sta accadendo intorno a lui, ma, nonostante ciò, il problema è che non riesce a proferire parola. Nel contempo che ciò accade, Castora rivela a Ursula che, l’uomo, le avrebbe riferito qualcosa di estremamente importante, poco prima della crisi respiratoria.

Sarà vero quello che ha riferito Castora Ursula? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire cosa accadrà a Jaime Alday.