Pubblicato il: 12 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 184

Una Vita anticipazioni, 13 dicembre 2019: Lucia sempre più vicina a Telmo

Il problema degli sfollati dell’Hoyo riavvicina nuovamente la Alvarado e il sacerdote

Visualizza Foto

L’inganno perpetrato ai danni di Lucia e Telmo sembrava aver dato i suoi frutti, ma nella puntata di Una Vita di venerdì 13 dicembre 2019 i due riusciranno, lavorando gomito a gomito per aiutare i bisognosi, a ritrovare L’antica intesa. Nel frattempo sia Felipe che Samuel non concordano con l’iniziativa presa da Lucia per aiutare gli sfollati. Inoltre donna Susana copre qualcosa riguardante la sartoria che le fa prendere la decisione immediata di volerla vendere.

Episodio di Una Vita del 13 dicembre 2019: il grande cuore di Lucia

Il personaggio di Lucia fin da subito si è insediato nella telenovela spagnola dimostrando di essere generosa e altruista con tutti. La ragazza disponendo di una grossa rendita lasciata dai suoi genitori ha deciso di utilizzarla per aiutare chi ne ha più bisogno. Per questo motivo Dona una parte del denaro in suo possesso per aiutare gli sfollati dell’Hoyo. Questa scelta viene contrastata sia da Felipe che da Samuel i due ritengono infatti, che non era sua competenza fare una cosa simile.

LEGGI ANCHE – Finale tragico per Lucia nelle puntate spagnole di Una Vita

Anteprime di Una Vita di venerdì 13 dicembre 2019: Telmo e Lucia fanno pace

Seguendo l’episodio di Una Vita in onda il 13 dicembre 2019 vedrete Telmo e Lucia lavorare senza sosta e col sorriso per aiutare tutte le persone che hanno contratto la febbre. In canonica infatti la giovane si adopera con il sacerdote per non far mancare loro nulla. I due lavorando a stretto contatto sembrano aver superato lo scandalo della violenza organizzato a loro insaputa da Samuel. Questo però fa infuriare molto lo strozzino Batan che intima al gioielliere di separare immediatamente Lucia da Telmo altrimenti interverrà di persona.

LEGGI ANCHE – Episodi giornalieri di Una Vita

Puntate di Una Vita del 13 dicembre 2019: Susana ha paura!

È un vero dramma per Susana e Rosina quello che è successo con il modello Alexis. Don Venancio e la famiglia Escalona ricattano le due donne e le minacciano di denuncia se non pagheranno la cifra richiesta. Buongiorno rientrando in sartoria la Seler scopre la vetrina imbrattata di minacce e questo sconvolge profondamente la sarta. Più tardi confessa alla sua amica Rosina di aver preso la decisione di liberarsi della sartoria e di venderla prima possibile per evitare altri guai.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita dal 15 al 20 dicembre 2019

Liberto intanto e certo che sua moglie e sua zia gli stanno nascondendo qualcosa. Nelle prossime puntate di Una Vita il giovane verrà sapere di cosa si tratta?