Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4326

Una Vita anticipazioni 13 gennaio 2019: la scelta di Elvira

La figlia del colonnello voleva voltare pagina, ma l’amore per Simon le ha fatto cambiare idea

Visualizza Foto

E’ davvero troppo forte quello che Elvira prova per Simon. Infatti nella puntata di Una Vita di domenica 13 gennaio 2019, vedrete la giovane prima pensare di andarsene e poi convincersi che la soluzione è rimanere ad Acacias. Questo sconvolgerà la povera Adela che pensava finalmente di poter vivere la sua vita felice accanto al marito. Nel frattempo Ursula non prende bene l’iniziativa portata avanti dalla figlia, che non intende lasciare solo Samuel. Antonito intanto ha dei problemi con sua sorella che non approva le sue scelte.

Puntate Una Vita, 13 gennaio 2019: Elvira non parte!

La giovane Valverde era decisa a lasciarsi tutto alle spalle, per iniziare una nuova vita lontano da Acacias. Forse spinta anche dal desiderio di Adela di vederla andare via, aveva fatto questa scelta. Ma i suo cuore le parlava e le diceva che non poteva vivere lontano da Simon. Per questo ad un certo punto cambia idea e sceglie di restare e lottare per riavere indietro la vita che le è stata negata dagli intrighi di suo padre, don Arturo. E’ un sentimento travolgente quello che lega questi due giovani, ma il matrimonio contratto dal maggiordomo, impedisce loro di essere felici insieme.

Episodio Una Vita, 13 gennaio 2019: Adela teme di perdere Simon

Adela poi scopre la decisione presa da Elvira e inizia ad essere seriamente preoccupata che suo marito, alla fine, scelga di tornare dal grande amore della sua vita. Il terrore di restare sola assale l’ex suora di clausura che ha visto in Simon, l’uomo che poteva salvarla da se stessa e dalla sua malattia. Si è subito innamorata di lui e il giovane ha giurato di esserle fedele solo perchè consapevole della morte di Elvira. Ma quando il sordido piano del colonnello Valverde è andato all’aria e la giovane è ricomparsa, la situazione è diventata davvero molto complicata. Riusciranno mai i due a trovare la tanto sospirata felicità?

Trame Una Vita, 13 gennaio 2019: Blanca lotta per Samuel

Samuel non è più in se! Come avete visto nelle precedenti puntate ha dato segni di delirio. Il giovane necessita di un intervento, ma Ursula ha negato il consenso. La donna spera che l’Alday vada all’altro mondo, per avere un nemico in meno a cui pensare. Ma con sua sorpresa Blanca decide di portare avanti il suo progetto di sposarsi con lui, lasciando la madre senza parole. Nel frattempo Antonito lavora come spazzino, ma questa sua condizione non è tollerata dalla sorella Maria Luisa. Lei infatti si vergogna di vederlo vagare per le strade del quartiere con il carretto e la scopa. Per lei è una cosa inaccettabile per un Palacios.

Antonito deve capire cosa vuol dire lavorare per vivere e Ramon, è deciso a farglielo capire. Ma Ecco che Victor ha un’idea, che scoprirete con le prossime anticipazioni di Una Vita.