Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 26265

Una Vita anticipazioni, 13 marzo 2019: Victor colpisce Arturo Valverde

Nessuno è riuscito ad evitare che il duello tra il colonnello il cioccolataio avvenisse

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di mercoledì 13 marzo 2019, in onda alle 14:10 su Canale 5, annunciano il duello Victor e Arturo. Il colonnello non ha sentito ragioni e ha preteso soddisfazione per il bacio dato a Elvira. Ad avere la peggio però non sarà il cioccolataio, infatti dalla pistola del Ferrero parte un colpo che prende in pieno l’ex militare. In questo frangente Simon abbasserà la guardia con la Valverde, disperata per le condizioni in cui versa il padre.

Episodio Una Vita, 13 marzo 2019: la sparatoria tra Arturo e Victor

Il tentativo di Elvira di ingelosire Simon ha finito per provocare il duello tra Victor e don arturo. Quest’ultimo infatti quando ha saputo del bacio di sua figlia con il cioccolataio, ha chiesto soddisfazioni a quest’ultimo. A nulla sono serviti i tentativi di Elvira e successivamente di Simon per impedire la follia del colonnello. Dopo qualche tempo Victor e l’ex militare si trovano l’uno di fronte all’altro per affrontarsi con la pistola. Chi dei due soccomberà? Il figlio di Jiuliana si è allenato per diverso tempo con la speranza di avere la meglio.

LEGGI ANCHE – La sfida di Victor

Trame Una Vita, 13 marzo 2019: il giorno del duello

Una volta giunti nel luogo del duello Victor e don Arturo contano i passi, poi si voltano pronti a sparare. Fuoco! Partono due colpi, uno da entrambe le pistole, e ad avere la peggio e il colonnello, l’uomo infatti viene colpito in un punto vitale e le sue condizioni appaiono immediatamente preoccupanti. Immediatamente soccorso e trasportato in ospedale Elvira teme la vita di suo padre. I medici non hanno dubbi: Deve svegliarsi dal coma entro 24 ore, altrimenti potrebbe non sopravvivere. La giovane prova un senso di colpa nei confronti di suo padre, in quanto il suo gesto ha messo in pericolo la vita delle persone che ama.

LEGGI ANCHE –  Elvira fa una scoperta imprevista

Puntate Una Vita, 13 marzo 2019: il gesto di Simon

Elvira è totalmente distrutta da quello che è appena accaduto e Simon non si sente di lasciarla da sola in questo momento. Il giovane maggiordomo non riesce ad abbandonare la donna che ama, nonostante abbia promesso alla moglie di stargli lontano. Vederla soffrire in questo modo è troppo per lui. Anche Victor è molto dispiaciuto di quello che è accaduto. Marialuisa Intanto è felice per non dover piangere la morte del suo amato cioccolataio. Intanto si cerca una soluzione per il problema di Antonito.

Quale sarà il destino del Colonnello Valverde? La sua vita ormai è appesa a un filo.