Aggiornato al: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 462

Una Vita anticipazioni 13 novembre 2018: Il primo bacio di Samuel e Blanca

La giovane Dicenta e il figlio di Jaime Alday sembrano sempre più vicini

Visualizza Foto

Samuel ha detto ad Ursula che vuole sposare Blanca. Poi nella puntata di Una Vita di martedì 13 novembre 2018, il giovane confessa i suoi sentimenti alla giovane e si scambiano un bacio. Nel frattempo Pablo e Leonor iniziano ad organizzare un viaggio lontano da Acacias e dalla Spagna. Intanto Antonito riceve nuovamente il benservito da Lolita, che ancora teme di farlo soffrire a causa della maledizione. Ad un certo punto lui prende una decisione, dato che nulla lo trattiene più in città. Così facendo sfuggirebbe alla sete di vendetta di don Arturo.

Una Vita anticipazioni 13 novembre 2018: Samuel innamorato

Blanca si era risentita della proposta improvvisa di sposarla, da parte di Samuel. Il giovane però ha avuto poco tempo per decidere come aiutare la ragazza. Per questo ha agito d’impulso, evitando che la terribile matrigna Ursula, mettesse in atto la sua minaccia di rispedire la figlia in manicomio. Ma da quel momento il giovane Alday, non pensa ad altro. La ragazza lo ha colpito fin dal primo istante e sente che tra di loro potrebbe funzionare.

Puntate Una Vita, 13 novembre 2018: Pablo vuole partire

Dopo la scoperta dell’omicidio di Manuela e German, Pablo ha sofferto molto e non ha negato a Cayetana, tutto il suo odio. Poi l’esplosione mette fine a tutto quanto. A questo punto il Blasco desidera lasciarsi tutto alle spalle e chiede alla moglie Leonor se è d’accordo di fare un viaggio insieme. Sente infatti il bisogno di riprendersi lontano da tutto e tutti. La figlia di Rosina pensa sia una buona idea, dopo averne passate tante.

Episodio Una Vita, 13 novembre 2018: Antonito scapperà da Acacias?

Ormai la truffa di Antonito è stata scoperta da don Arturo. L’ex militare pretende di avere soddisfazione per il maltolto. Infatti prima di prendere questa decisione aveva chiesto e fatto sottoscrivere al figlio di Ramon, una promessa di pagamento. Ovviamente il giovane Palacios non ha il denaro a sua disposizione e il colonnello chiede che si batta a duello. Antonito intanto tenta ancora un approccio con Lolita, che nuovamente nega di manifestare i suoi sentimenti. Così lui decide di partire in gran segreto.Riuscirà a lasciare la città?

Con le prossime anticipazioni di Una Vita scoprirete un nuovo e fondamentale personaggio che sta per entrare in scena. Si tratta di Diego Alday, il quale presto di dimostrerà deicisamente interessato a Blanca.