Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 442

Una Vita anticipazioni 13 ottobre 2018: Jaime sposa Ursula

La Dicenta alla fine ottiene, come previsto, di diventare la moglie di don Jaime Alday

Visualizza Foto

Don Jaime ha deciso di sposare Ursula. Così nella puntata di Una Vita di sabato 13 ottobre 2018, l’uomo rivela le sue intenzioni al figlio Samuel. Intanto Pablo ha una brutta discussione con Fabiana a proposito di Cayetana. Nel frattempo don Arturo decide di non fidarsi di Antonito, al quale ha affidato una cospicua somma di denaro. Quest’ultimo intanto si sente molto agitato all’idea di avere un appuntamento con Lolita, dopo tanta insistenza.

Una Vita anticipazioni 13 ottobre 2018: il ricatto di Ursula

Come avete visto Ursula ha chiesto a don Jaime di sposarla, in cambio avrà la busta con il nome della figlia avuta con la domestica. L’uomo dopo averci riflettuto su, ha deciso di accettare. Vuole infatti trovare la sua erede a tutti i costi. Così comunica al figlio Samuel di aver preso la decisione di contrarre matrimonio con la Dicenta. Il giovane ha intuito che la donna è in malafede e tenta di mettere in guardia il padre.

Puntate Una Vita, 13 ottobre 2018: la furia di Pablo

Da quando Pablo ha scoperto che Manuela è morta, è cresciuto dentro di lui il desiderio di vendetta. Sa bene infatti che solamente una persona ha potuto agire contro di lei e German e si tratta di Cayetana. Incontrando Fabiana ha una brutta discussione con la domestica che, come sempre, difende a spada tratta la figlia e sua signora da sempre. Il Blasco è fuori di se e non nega che vuole farla pagare personalmente alla Sotelo.

Una Vita anteprime del 13 ottobre 2018:i sospetti di Arturo

Dopo aver a lungo parlato con Antonito per effettuare degli investimenti in borsa, don Arturo, inizia a sospettare che il giovane Palacios non stia operando come dovrebbe. Victor aveva avvertito Antonio che il colonnello non è uomo che lascia passare uno sgarbo, facendo poi riferimento alla vicenda di Liberto. Ma lui ha voluto osare e ora potrebbe presto trovarsi in grossi guai. Il figlio di Ramon inoltre pare avere la testa da un’altra parte, in quanto attende con ansia di poter andare all’appuntamento con Lolita.

Sarà amore vero tra Lolita e Antonio? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto questa diventerà una delle storie d’amore più romantiche della telenovela spagnola.