Aggiornato al: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 82

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 settembre 2019: scontro finale fra Diego e Samuel

Furibondo per i comportamenti ignobili del fratello, il padre di Moises decide di farsi giustizia da solo

Visualizza Foto

Grandi emozioni nella puntata di Una Vita di venerdì 13 settembre 2019. Grazie alla testimonianza di Silvia, Blasco viene condannato, ma in casa Valverde-Reyes c’è poco da stare tranquilli a causa dell’inquietante presenza di Javier. Inigo chiede a Rosina il permesso di frequentare Leonor, mentre Diego, fuori di sé per le malefatte del fratello Samuel, vuole addirittura ucciderlo. Fortunatamente, qualcuno riesce ad impedire che avvenga l’irreparabile.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 13 settembre 2019: strane manovre

Grazie alla testimonianza di Silvia, Blasco viene condannato ad una durissima pena; lo aspettano lunghissimi anni di reclusione, ed è ormai innocuo. Felipe e la Reyes sono pienamente soddisfatti per l’esito del processo: il pericolo è ormai scampato. L’infido Javier, intanto, continua a comportarsi in modo molto strano, come se avesse davvero cattive intenzioni.nei confronti del colonnello e della sua prossima sposa. L’uomo, infatti, sostituisce le gocce per gli occhi di Arturo con dell’acqua, e conferma ad un suo misterioso complice che Silvia dormirà a casa di Celia la notte prima del matrimonio.

LEGGI ANCHE – La mossa falsa di Samuel

Episodio Una Vita venerdì 13 settembre 2019: fidanzamento ufficiale

Dopo mesi di clandestinità, è arrivato per Inigo e Leonor il momento di uscire allo scoperto. Il giovane cioccolatiere si reca dunque a casa di Rosina per chiederle il permesso di corteggiare sua figlia. La donna reagisce piuttosto male, ed in un primo momento nega il suo consenso. Liberto, allora, intercede in favore dei due giovani. Rosina capisce che il marito era al corrente della relazione fra Inigo e Leonor già da tempo, e si arrabbia con il Seler. Alla fine, però, concede il suo permesso: i due innamorati possono finalmente frequentarsi alla luce del sole.

LEGGI ANCHE  – La scomparsa di Marcia

Una Vita spoiler 13 settembre 2019: sventato omicidio

Diego non tollera più le nefandezze del fratello, e decide che è arrivato il momento di dargli una punizione esemplare. Così, egli si arma di coltello per uccidere Samuel. Blanca, che ha intuito le sue intenzioni, cerca di evitare a tutti i costi che il suo uomo si sporchi le mani, e si precipita al suo inseguimento. Ella arriverà appena in tempo per riuscire a salvare la vita al perfido ex marito, e dirà di essere arrivata lì per dargli il permesso di organizzare il banchetto per festeggiare il battesimo di Moises, di cui Samuel è il padrino. La cosa, però, apparirà molto strana, perché Blanca si era mostrata inizialmente contraria a qualunque iniziativa dell’uomo.

LEGGI ANCHE – Le vere intenzioni di Blanca e Diego

Per scoprire come si evolverà la vicenda non vi resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni Una Vita!