Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 662

Una Vita anticipazioni, trame dal 14 al 20 aprile 2019: Blanca e Diego rimandano la fuga, Victor si sposa

Blanca e Diego rimangono ad Acacias mentre Victor e Maria Luisa si sposano e si trasferiscono in Francia

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una Vita, relative alla puntate dal 14 al 20 aprile 2019 ci rivelano ciò che accadrà nel quartiere di calle Acacias.  Nel corso della prossima settimana vedremo che a La Deliciosa arriveranno i nuovi proprietari mentre Victor e Maria Luisa riusciranno finalmente a sposarsi. Diego e Blanca rimanderanno la loro fuga e decideranno di rimanere ad Acacias 38. Mentre Ursula e Samuel stanno architettando un piano contro il maggiore degli Alday.

Una Vita spoiler, dal 14 al 20 aprile 2019: Blanca e Diego decidono di restare

Blanca è ai ferri corti con il marito Samuel, il quale, come abbiamo visto nelle scorse puntate, è arrivato persino a segregarla in casa, senza permettergli di avere contatti con l’esterno. La giovane Dicenta, nonostante sia controllata dal marito e dalla madre Ursula, riuscirà ad incontrare l’amato Diego. Samuel dopo aver minacciato con una pistola il fratello, sembrerà poi tornare sui suoi passi e, parlando con Liberto, sembrerà intenzionato a lasciare libera Blanca. Diego e Blanca decideranno di rimandare la loro fuga a causa delle pessime condizioni di salute di Jamie Alday, mentre Samuel e Ursula bloccheranno i conti della famiglia Alday, lasciando Diego senza un soldo.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle puntate dal 14 al 20 aprile 2019

Una Vita trame, 14-20 aprile 2019: le nozze di Victor e Maria Luisa

Le anticipazioni relative agli episodi in onda dal 14 al 20 aprile 2019 ci rivelano che Victor sarà riuscito a vendere la pasticceria e in calle Acacias arriveranno i nuovi proprietari: Flora e Inigo Cervera. I due parteciperanno anche al matrimonio di Victor e Maria Luisa, i quali finalmente coroneranno il loro sogno d’amore dopo i tanti problemi avuti nel corso dei preparativi. I coniugi Ferrero si trasferiranno quindi in Francia, mentre i nuovi proprietari decideranno di non riaprire subito La Deliciosa. Leonor, scoperto che i nuovi arrivati sono i figli del famoso esploratore Cesar, tenterà di avvicinarsi a loro.

LEGGI ANCHE – Matrimonio in vista ad Acacias

 Una Vita anteprime dal 14 al 20 aprile 2019: ecco dove e come seguire la telenovela spagnola

Molte le novità e i colpi di scena che attendono i telespettatori di Una Vita anche nella settimana che va dal 14 aprile 2019 al 20 aprile 2019. Ricordiamo che la soap iberica va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 14,10 circa. Potete rivedere le puntate già andate in onda sul sito di Mediaset Play oppure tramite smart tv, se abilitata al servizio.

LEGGI ANCHE – Cayetana non è davvero morta?