Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9187

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2019: Jaime Alday si risveglia dal coma

Inaspettatamente il padre di Samuel e Diego torna alla vita dopo aver rischiato a lungo di passare a miglior vita

Visualizza Foto

Sarà una novità inaspettata a cambiare il corso della storia di Acacias nelle puntate di Una Vita dal 14 al 20 aprile 2019. Mentre Augustina cerca di imparare a leggere ed a scrivere, i nuovi proprietari della Deliciosa non aprono subito l’attività dopo la partenza di Maria Luisa e Victor. Blanca riesce a fuggire da casa grazie all’aiuto di Carmen, ma non può partire con Diego, perché le condizioni di salute di Jaime peggiorano di minuto in minuto. In seguito l’uomo si risveglia, e ad andare ad assisterlo è Fabiana. Lolita ricomincia a lavorare, Celia e Felipe decidono di sposarsi di nuovo.

Anteprime Una Vita, 14 aprile 2019

Finalmente ci siamo! E’ arrivato il gran giorno per Victor e Maria Luisa. I due dopo aver penato per moltissimo tempo, riescono finalmente ad arrivare all’altare. L’arrivo della sposa sarà incredibile per quei tempi, infatti la giovane Palacios arriverà in chiesa su un’autovettura. A guidarla suo fratello Antonito, che sta sognando il giorno delle sue nozze con Lolita.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Maria Luisa e Victor

Una Vita anteprime 15 aprile 2019

Agustina, la nuova domestica di Arturo, vuole dargli una buona impressione, ma confessa a Fabiana di non saper né leggere e né scrivere. Così, ella chiede a Lolita di insegnarglielo. Prima di partire per Parigi con Maria Luisa, Victor consegna le chiavi de La Deliciosa a Iñigo e Flora Cervera, i nuovi proprietari. Inizia dunque il cambio della guardia nelle puntate di Una Vita.

Trame una Vita 16 aprile 2019

Carmen aiuta Blanca a fuggire di casa di nascosto; sarà Liberto a stare vicino a Samuel per aiutarlo a sopportare il dolore. Durante la cena benefica organizzata da Arturo, il generale Zavala scaccia Silvia, creando un momento di grande imbarazzo. Flora e Iñigo, inaspettatamente, decidono di non aprire subito la pasticceria. Leonor, incuriosita dal fatto che lui possa essere il figlio di un famoso esploratore, cerca di entrare in confidenza con i due.

LEGGI ANCHE – Blanca vuole vivere con Diego

Spoiler Una Vita 17 aprile 2019

Contro il parere di Arturo, Felipe vorrebbe entrare a far parte del Circolo dei Patrioti. Maria Luisa e Victor partono per Parigi. Diego e Blanca vorrebbero lasciare Acacias, ma Ursula e Samuel bloccano tutti i loro conti. I vicini, intanto, come previsto da Ursula, cominciano a vedere Samuel come la vittima della situazione. Fabiana accetta di tornare a servire a casa dei Palacios.

Episodio Una Vita 18 aprile 2019

Blanca e Diego rinunciano ad andarsene a causa delle condizioni di salute di Jaime. Felipe racconta al Generale Zavala cosa Arturo ha fatto a Elvira e Simon, ed il colonnello fa la stessa cosa confidandosi con Silvia. Iñigo e Flora non aprono La Deliciosa, ma nessuno capisce il perché. I lavoratori del giacimento d’oro sono in sciopero, così Ramon e Liberto fanno intervenire Diego come intermediario. Jaime si risveglia improvvisamente dal coma.

LEGGI ANCHE – Victor e Maria Luisa sposi

Una Vita anticipazioni 19 aprile 2019

Forte del patto di alleanza stabilito con lui al fine di separare Blanca e Diego, Ursula chiede a Samuel di intercedere in suo favore con Jaime affinché decida di non mandarla via di casa. Lolita non è capace di stare senza lavorare, e così, con l’appoggio di Trini e Antoñito, ottiene da Ramon il permesso per servire in casa Alvarez Hermoso.

Puntata Una Vita 20 aprile 2019

Il generale Zavala e Tamayo rivelano ad Arturo che le cene benefiche servono per finanziare le armi da consegnare ai soldati del Nord Africa. Per rilanciare la Deliciosa, Antoñito consiglia a Flora e Iñigo di organizzare una degustazione gratis di cioccolata. Tornati insieme definitivamente, Felipe e Celia decidono di sposarsi di nuovo. Ursula comincia a ricordare il suo passato, in particolare la nascita di Olga e Blanca. Jacinto torna ad Acacias e Casilda gli chiede spiegazioni sulle sue spasimanti.

Fabiana, nonostante le minacce di Ursula, si reca in ospedale a trovare Jaime; improvvisamente entra nella stanza Samuel e le dice di andare via immediatamente.