Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3861

Una Vita anticipazioni 14 dicembre 2018: la confessione di Simon ad Adela

Il maggiordomo di Celia decide di parlare con la fidanzata dicendole la scoperta fatta

Visualizza Foto

Sarà un colpo al cuore dell’ex monaca! Infatti nella puntata di Una Vita di venerdì 14 dicembre 2018 Adela ascolterà la rivelazione del fidanzato a proposito di Elvira. Mai si sarebbe aspettata di dover competere ancora con lei. Quale sarà la sua reazione? Nel frattempo Lolita viene messa sotto torchio da Ursula, ma trova il coraggio di resistere e non rivelare nulla di quello che accadde durante la festa di San Paolino. La domestica inoltre incontra poco dopo Antonito, che ha una sorpresa proprio per lei. Di cosa si tratta?

Puntate Una Vita, 14 dicembre 2018:  Adela sottoshock?

Simon ha visto il ritratto di Elvira che è stato consegnato a casa del colonnello. Per Maria Luisa nessuno potrebbe eseguirlo così preciso, senza aver visto dal vivo la ragazza. Così la figlia di Ramon decide di rivelare tutto al maggiordomo. Il giovane vede l’immagine e quando torna a casa ne parla con Adela. L’ex monaca dice che non è un problema per lei questa scoperta, ma secondo Maria Luisa è tutto il contrario. La Palacios non si rassegna ed è certa che Adela non sia la donna giusta accanto al Gayarre.

Episodio Una Vita, 14 dicembre 2018: il coraggio di Lolita

Da qualche tempo Ursula ha preso di mira Lolita. Vuole a tutti i costi che la domestica le riveli chi è stato a decidere che fosse il suo fantoccio ad essere schernito e bruciato durante la festa di San Paolino. La Dicenta fa anche delle velate minacce alla giovane, lei però non cede e tiene la bocca chiusa. Durante quell’evento tutte le donne del quartiere si erano divertite alle sue spalle, spinte anche dai racconti fatti sul suo conto da Cayetana. L’ex istitutrice però non è donna da arrendersi facilmente e questo Lolita lo sa bene. Teme infatti un nuovo scontro con lei.

Trame Una Vita, 14 dicembre 2018: Lolita in ospedale?

Antonito intanto ha deciso di farla finita con le maledizioni della famiglia di Lolita. Infatti ha promesso alla sua amata di risolvere il problema. Per questo si presenta da lei con un medico, il dottor Galvez, il quale le farà tutte le analisi necessarie per dimostrarle che non sta per morire. Riuscirà la scienza a far finire queste superstizioni inutili? Lolita e Antonito si amano e vogliono vivere serenamente il loro sentimento. Ci riusciranno?

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che nelle puntate spagnole per Trini ci sarà presto una dolce novità in arrivo.