Pubblicato il: 13 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 778

Anticipazioni Una Vita puntata 14 gennaio 2020: Flora trova l’amore

La sorella di Inigo trova un corteggiatore che, però, potrebbe rivelarsi troppo insistente

Visualizza Foto

Momenti ad alta tensione nella puntata di Una Vita del 14 gennaio 2020. Jordi Barò, il pugile che Inigo e Liberto hanno conosciuto in palestra, sembra avere occhi solo per Flora, e la sua diventerà un’attenzione morbosa. Leonor decide di dare un’altra possibilità al suo fidanzato e di partire per qualche giorno insieme a lui. Lucia, dopo aver rifiutato la proposta di Samuel, si butta a capofitto nel lavoro, mentre l’ Alday non sa più come tenere a bada Jimeno Batàn.

Una Vita anticipazioni puntata 14 gennaio 2020: uno spasimante per Flora

Da quando frequenta la palestra, dove scommette clandestinamente sugli incontri di boxe, Iñigo ha conosciuto il pugile Jordi Barò. L’uomo a sua volta ha cominciato a frequentare La Deliciosa in maniera piuttosto stabile, ed è rimasto molto colpito da Flora. Quest’ultima considera inizialmente Jordi un gentiluomo, anche perché lui si mostra molto indignato dai racconti della ragazza su El Pena, che l’ha abbandonato per inseguire una improbabile missione. Purtroppo, però, molto presto si capirà che Jordi non è quello che vuole far credere. Leonor sembra intanto disposta a dare un’altra possibilità a Inigo, e così i due giovani progettano di andare fuori insieme per qualche giorno.

LEGGI ANCHE – Addio tra Samuel e Lucia

Episodio Una Vita 14 gennaio 2020: Lucia torna al lavoro

Con una decisione a sorpresa che ha spiazzato tutti, Lucia ha deciso di non sposare Samuel Alday. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile, visto che la Alvarado era apparsa disposta ad inimicarsi tutti pur di stare con Samuel, e sembrava che niente avrebbe potuto farle cambiare idea sul giovane Alday. Lucia, in realtà, è innamorata di padre Telmo, anche se al momento non lo ammette nemmeno con se stessa. Per non pensare a tutto questo, Lucia torna ad occuparsi di restauro. Solo così riesce a distrarsi ed a non lasciarsi trascinare da pensieri molesti.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 12 al 17 gennaio 2019

Una Vita spoiler 14 gennaio 2020: l’ira di Samuel

Dopo il rifiuto di Lucia, Samuel Alday è davvero fuori di sé dalla rabbia. Il giovane vede svanire così la possibilità di impadronirsi di uno smisurato patrimonio e, soprattutto, di saldare il suo debito con l’usuraio Batàn. Quest’ultimo ha ormai esaurito la sua pazienza. Samuel gli deve un mucchio di denaro, che deve essere restituito subito. In caso contrario, le cose potrebbero davvero mettersi molto male. L’Alday, ha capito che la causa del rifiuto di Lucia è Telmo, e per vendicarsi di lui comincia a tessere un altro intrigo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Ursula dietro le sbarre!!

Cos’avrà in mente questa volta Samuel? Lo scoprirete nelle prossime anticipazioni Una Vita!