Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2985

Una Vita anticipazioni 14 novembre 2018: Blanca incontra Diego Alday

La figlia di Ursula farà un incontro decisamente inaspettato che presto cambierà la sua vita

Visualizza Foto

Arriva ad Acacias il fratello di Samuel, Diego! Nella puntata di Una Vita di mercoledì 14 novembre 2018, il figlio maggiore del gioielliere farà ritorno a casa. Blanca sarà molto colpita dall’affascinante giovanotto. Il giovane è un cercatore di pietre preziose ed Ursula comprende fin da subito che potrebbe dargli del filo da torcere. Intanto va a vuoto l’ennesimo tentativo di Antonito con Lolita. Inoltre donna Susana è preoccupata per le intenzioni che potrebbe avere suo figlio Simon, nei confronti di Adela. Per questo gli chiede direttamente cosa prova per l’ormai ex suora di clausura.

Una Vita anticipazioni 14 novembre 2018: un nuovo avversario per Ursula?

Come avete assistito nei precedenti episodi di Una Vita, Ursula ha trovato davanti a se l’opposizione di Samuel. Il giovane, per impedire alla meschina matrigna rinchiudere nuovamente la figlia in manicomio, gli ha confessato di amarla. Ma Blanca non è stata proprio felice di questa sortita del figlio di Alday. Infatti le sue intenzioni si sposarla dette a bruciapelo alla madre, l’hanno sconvolta. Samuel le spiega poi che è stata la prima cosa che gli è venuta in mente, per avere la sua patria potestà e impedire a Ursula di farle ancora del male. Ma Blanca cosa prova per lui? Tra i due poi ci sarà un bacio che potrebbe sistemare le cose.

Puntate Una Vita, 14 novembre 2018: Blanca incontra Diego

Sembrava ormai cosa fatta tra Samuel e Blanca. Ma ecco che a casa Alday, arriva l’altro figlio d Jaime, Diego. La ragazza nota subito l’affascinante giovane e ne sembra da subito, molto attratta. Questo sarà forse l’inizio di un nuovo triangolo amoroso a calle Acacias? Nel frattempo anche Ursula fa la conoscenza di Diego e comprende fin dal primo istante che, il cercatore di pietre preziose, è un osso duro e che potrebbe crearle dei problemi. Intanto Antonito prova ancora una volta a far ammettere a Lolita i suoi sentimenti, ma lei, nuovamente lo rifiuta. La maledizione della sua famiglia le impedisce di essere felice, ma lui non lo sa ancora. Per questo decide di partire per sempre.

Trame Una Vita, 14 novembre 2018: le ansie di donna Susana su Simon!

Adela è tornata ad Acacias senza l’abito da suora. Ora è decisa più che mai a vivere la vita che non ha mai vissuto. Nonostante non sia più una suora, Susana teme per quello che potrebbe accadere. Infatti senza giraci troppo intorno, chiede a suo figlio Simon cosa intende fare per Adela. Il giovane cerca d rassicurare la genitrice dicendole che tra lui e la ragazza, c’è solamente un bel rapporto di amicizia e nulla di più. Questo perchè lui, nonostante tutto, è ancora innamorato di Elvira. Simon infatti non ha la minima idea che la ragazza è ancora viva e si trova in Turchia. Riuscirà a scoprirlo?

Le cose presto si complicheranno e le anticipazioni di Una Vita svelano che ci sarà un triangolo amoroso tra Simon, Adela ed Elvira, che avrà un triste epilogo.