Pubblicato il: 12 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1009

Anticipazioni Una Vita, 14 novembre 2019: Lucia vuole lasciare Acacias

La giovane Alvarado non riesce più a sopportare la pensante situazione intorno a se

Visualizza Foto

Samuel vuole a tutti i costi allontanare lo sia da Telmo e nella puntata di Una Vita che andrà in onda giovedì 14 novembre 2019, come sempre alle ore 14:10 su canale 5, vedrete che la giovane Alvarado non riuscirà più a tollerare le pressioni del gioielliere. Inizierà a pensare così di lasciare la città. Nel frattempo Carmen e suo figlio sembrano avvicinarsi ogni giorno di più ma la situazione resta in ogni caso ancora complicata.

Una Vita puntata di giovedì 14 novembre 2019: Lucia stressata da Samuel

Nel corso dei prossimi episodi di Una Vita vedrete che Samuel sarà molto insistente nei confronti di Lucia. Infatti cerca in tutti i modi mi mette in cattiva luce padre Telmo per poterlo allontanare definitivamente dalla Alvarado.  Lucia è confusa a riguardo e non sa cosa pensare, ma sente troppo forte la pressione che l’Alday fa su di lei e decide di prendersi una pausa da tutto e tutti. Per questo motivo vuole lasciare Acacias per poter riflettere su quello che davvero vuole.

LEGGI ANCHE – Un famigerato patto contro Lucia nelle puntate di Una Vita

Trame di Una Vita del 14 novembre 2019: Celia scopre le intenzioni della cugina

Lucia ha dunque deciso di partire e comunica a Celia la sua intenzione di andare per qualche tempo a Salamanca, con lo scopo di far chiarezza dentro se stessa. E’ troppo per lei pensare di aver subito violenza da un uomo che le ha detto di amarla da una parte, mentre dall’altra c’è chi le fa la corte e la mette in guardia contro il sacerdote. Celia però non capisce bene le motivazioni che spingono Lucia a fare questa scelta .

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita, gennaio 2020: arriva una nuova Palacios

Anteprime Una Vita, puntata 14 novembre 2019: nuova vita per Carmen e Raul?

Nonostante il passato Raul sente affetto per sua  madre e inizia a farglielo capire. Ma la cosa che mette in ansia la domestica è che il ragazzino ha fatto amicizia con Ursula, la donna che ha cercato di ucciderla. La Dicenta poi dimostra di cercare lei stessa l’amicizia di Raul e questo manda su tutte le furie Carmen e non mancherà una discussione in merito a questa situazione. Per madre e figlio in ogni caso potrebbe essere l’unica occasione per ricominciare, nonostante il gesto del ragazzino.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Una Vita, Lolita incinta!

Nelle prossime puntate di Una Vita, Carmen si troverà a dover affrontare in un faccia a faccia colui dal quale era fuggita e che sperava di non incontrare mai più.