Pubblicato il: 13 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 398

Anticipazioni Una Vita, puntata 14 ottobre 2019: sorprendente novità per Leonor

La bella scrittrice scopre qualcosa di cui, forse inconsciamente, ha avuto già diverse volte sentore

Visualizza Foto

La dolce Casilda Escolano scoprirà non solo di avere una madre, cioè Maria, ma conoscerà anche l’identità di suo padre. E’ quanto vedremo nella puntata di Una Vita trasmessa lunedì 14 ottobre 2019, in cui apprenderemo un’altra verità insospettabile e sconvolgente riguardo alla domestica di casa Hidalgo. Samuel, impovvisamente interessato a Lucia, o meglio al suo denaro, cercherà intanto di portare la ragazza dalla sua parte, confidandole qualcosa che chiarirà molti dubbi. Il dottor Higinio Baeza sembra davvero trovarsi in una difficile situazione economica, e non gli resta che chiedere aiuto a Maria. Ma cosa nascondono i due?

Una Vita anticipazioni puntata lunedì 14 ottobre 2019: le verità nascoste

La matassa comincia a sbrogliarsi, e finalmente si comprenderà perché Rosina vede Maria come il fumo negli occhi. L’attuale domestica del dottor Higinio, infatti, in un passato relativamente remoto ha avuto una relazione col defunto Maximiliano Hidalgo, e da lui avrebbe avuto addirittura una figlia, nientemeno che Casilda. Leonor è sconvolta alla notizia, ma sotto sotto sente che forse il motivo del suo legame così stretto con la ragazza era inconsciamente quello. Così, ella decide di accogliere in casa la ragazza dichiarando pubblicamente che è sua sorella. Rosina, naturalmente, è totalmente contraria, e farà di tutto per contrastare la scelta della figlia.

LEGGI ANCHE – il segreto di Baeza

Episodio Una Vita lunedì 14 ottobre 2019: la scoperta di Samuel

Samuel Alday ha capito che in questo momento l’unica che può salvarlo dalla rovina economica è Lucia. Diverse volte la ragazza gli ha offerto il suo appoggio, ricevendo, per giunta, risposte anche piuttosto sdegnose. Adesso, egli vede l’opportunità di risolvere i suoi problemi, e, per conquistarsi la fiducia della ragazza, le rivela di aver scoperto qualcosa che la riguarda molto da vicino. Samuel, infatti, è venuto al corrente del fatto che sia padre Telmo, sia l’ordine del Cristo giacente sembrano molto interessati al patrimonio dei marchesi Valmez, di cui lei è l’unica erede. Sarebbe proprio questo il motivo dell’arrivo ad Acacias del giovane sacerdote.

LEGGI ANCHE – Lucia e una difficile verità

Una Vita spoiler 14 ottobre 2019: guai per Higinio

Fin dall’inizio si era capito che il dottor Higinio Baeza ha problemi economici, ed il sospetto era evidentemente fondato. Sembra infatti che egli sia nei guai per debiti di gioco con persone poco raccomandabili e pronte a tutto. Ad aiutarlo provvederà Maria, che gli consegnerà tutti i suoi risparmi. I due sembrano nascondere qualcosa di molto scottante, a cominciare dal loro rapporto, che certo non sembra quello fra un datore di lavoro e la sua dipendente. Di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE – La verità su Maria

Continuate a seguire le prossime anticipaizoni Una Vita, che chiariranno molti dubbi su queste ingarbugliate vicende!