Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 526

Una Vita, trame del 15 e 16 aprile 2019: Victor e Maria Luisa lasciano Acacias, Blanca libera?

Blanca riesce ad incontrare Diego e la situazione di casa Alday comincia ad essere sulla bocca di tutti; i coniugi Ferrero partono

Visualizza Foto

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita riguardanti le puntate che andranno in onda questo inizio settimana. Negli episodi del 15 e 16 aprile 2019, vedremo che Victor e Maria Luisa dopo essersi sposati saluteranno parenti e amici e si trasferiranno in Francia, mentre ad Acacias arriveranno due nuovi personaggi: Inigo e Flora. Blanca nel frattempo viene aiutata da Carmen ad incontrare Diego, ma sarà solo uno stratagemma di Ursula.

Una Vita spoiler del 15 aprile 2019: Victor e Maria Luisa lasciano Acacias

Victor e Maria Luisa sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno d’amore con una cerimonia impeccabile. Unico neo la presenza dei nuovi proprietari de La Deliciosa  i quali si sono presentati alle nozze senza essere stati invitati. Inigo e Flora faranno quindi il loro arrivo nella soap iberica, mentre i coniugi Ferrero saluteranno tutti pronti a trasferirsi in Francia. I nuovi proprietari dopo i bagordi del ricevimento, rimanderanno anche l’apertura della cioccolateria.

LEGGI ANCHE – Arrivano i nuovi proprietari de La Deliciosa 

Una Vita puntate 15-16 aprile 2019: il cambiamento di Arturo

Nel frattempo sembra che Arturo Valverde sia sempre più vicino a Silvia, dopo averla sfidata a duello più volte. La donna ha fatto breccia nel cuore del perfido uomo, che a quanto pare presto potrebbe capitolare grazie all’intrepida donna Reyes. Forse la lontananza della figlia Elvira e la certezza che non rivedrà più la sua erede, hanno fatto crollare la corazza dell’ex militare. Che il colonnello si stia davvero innamorando di Silvia Reyes?

LEGGI ANCHE -Don Arturo innamorato?

Una Vita trama del 16 aprile 2019: Blanca e’ libera?

Nella puntata del 16 aprile 2019 vedremo che Carmen riuscirà a guadagnarsi la fiducia di Blanca e le farà incontrare Diego. Nel quartiere intanto, cominciano a circolare i pettegolezzi su quanto sta accadendo a casa Alday. Su consiglio di Ursula, Samuel si farà passare da vittima, in quanto tale atteggiamento potrà tornargli utile in futuro. Blanca sarà libera di amare Diego? Augustina nel frattempo, tenta di conquistare il colonnello Valverde e per tale motivo chiederà a Lolita di insegnarle qualche nozione di matematica.

LEGGI ANCHE – Blanca vuole vivere con Diego 

Pe scoprire tutte le novità inerenti le vicende ambientate ad Acacias e per conoscere i nuovi personaggi della soap iberica, non resta che seguire gli appuntamenti di Una Vita in onda tutti i pomeriggi a partire dalle 14,10 su canale 5.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Una Vita