Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9318

Una Vita anticipazioni dal 15 al 20 ottobre 2018: Cayetana confessa che Fabiana è sua madre

La Sotelo temendo Teresa la anticipa rivelando la sua vera identità a tutti

Visualizza Foto

Teresa è ormai pronta a tutto! Le anticipazioni di Una Vita, relative alle puntate della settimana dal 15 al 20 ottobre 2018, svelano che la Sierra vorrebbe dire a tutti la sua vera identità. Cayetana intuisce tutto e la batte sul tempo. Questo gesto farà perdere le staffe alla maestra, costringendo Mauro ad intervenire. Ursula nel frattempo scopre che Samuel ha portato Blanca a vivere a casa loro. La Dicenta ora dovrà fare i conti col passato, ma appare subito chiaro che la ragazza teme la madre. Gli investimenti di Antonito, potrebbero essere in pericolo a causa di problemi in borsa.

Tutto quello che vedrete nelle puntate di Una Vita dal 15 al 20 ottobre 2018

L’episodio di Una Vita di lunedì 15 ottobre 2018, mostra una Teresa decisa più che mai a rivendicare la sua vera identità. Ma la maestra fa un passo falso! Quello di rivelare a Fabiana che conosce il suo segreto e quello di Cayetana. Ovviamente la domestica corre a riferire tutto alla figlia, mettendola ancora di più in allarme.

Proseguendo con la puntata di Una Vita di martedì 16 ottobre 2018, vediamo che Cayetana si sente ormai con le spalle al muro. Per questo motivo, Fabiana fa una promessa alla figlia. Nel frattempo Lolita trova il coraggio di accettare finalmente e dopo molte insistenze, un  invito di Antonito. Tutto però finisce in fumo per colpa di Maria Luisa.

La puntata di Una Vita di mercoledì 17 ottobre 2018, vede Adela prendere la decisione di tornare al convento. Celia intuisce il dispiacere di Simon e lo esorta a seguirla per fermarla. Intanto don Jaime scrive una lettera ai figli Diego e Samuel, per dirgli che ha una figlia segreta e che Ursula lo obbliga a sposarla dietro ricatto.

Continuando con le anteprime di Una Vita, vediamo che nella puntata di giovedì 18 ottobre 2018, Samul torna a casa insieme a Blanca, la figlia di Ursula. Impone poi che la ragazza resti con loro e la donna è costretta ad accettare. Don Arturo intanto scopre grazie a Servante che gli investimenti di Antoito non sono come  dovrebbero essere e si infuria.

Venerdì 19 ottobre 218, l’episodio di Una Vita racconta che Simon si presenterà al convento per lasciare una lettera per Adela, ma una suora gelosa, la strappa e la getta via. Cayetana intanto brucia sul tempo Teresa e rivela a tutti di essere in realtà Anita, la figlia di Fabiana. La Sierra si infuria e solo Mauro riesce a portarla via.

La settimana si conclude con le anteprime Beautiful di sabato 20 ottobre 2018, dove in convento Adela scopre della lettera strappata. La ricompone e legge le meravigliose parole di Simon per lei. Intanto Ursula decide di dare una busta chiusa a don Jaime, con dentro il nome di sua figlia. Cosa accadrà adesso? L’uomo scoprirà chi è e delle sue malefatte?

Cayetana presto vivrà un momento davvero inquietante e potrebbe non uscirne viva. Le anticipazioni di Una Vita infatti parlano della Sotelo bloccata nell’incendio della sua casa. Che cosa ne sarà di lei?