Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2509

Anticipazioni Una Vita puntate 15-21 settembre 2019: tragedia ad Acacias

Nel giorno del matrimonio di Arturo e Silvia si consumerà un vero e proprio dramma per il quartiere

Visualizza Foto

Avvincenti come non mai le anticipazioni di Una Vita in onda da domenica 15 a sabato 21 settembre 2019, stando alle quali Blanca e Diego andranno nel panico perché non troveranno più Moises e Riera; i due decideranno di non informare Samuel, ma solo Carmen, quindi litigheranno in presenza di molti abitanti del quartiere e decideranno di lasciarsi. Diego deciderà poi di partire, e Blanca non lo saluterà nemmeno. Agustina farà cadere inavvertitamente a terra il collirio, ed Arturo noterà un miglioramento della vista. Javier, purtroppo, se ne accorgerà e riferirà la notizia a Blasco. Quest’ultimo, dato per morto durante un tentativo di evasione, in realtà è vivo e vegeto, e vuole uccidere la Reyes proprio nel giorno del suo matrimonio. Silvia, intanto, ignara di tutto, dice ad Arturo di voler andare a Genova da Elvira, che è in dolce attesa. Lucia confessa di essere figlia di una domestica, ed è sempre più attratta da Samuel. Blanca, però, le consiglierà di stare alla larga da lui. Nel frattempo, il vescovo Espineria affida a padre Telmo una strana missione che riguarda la giovane. El Peña non si decide ad ufficializzare la sua storia d’amore con Flora; lei, stufa, cercherà di farlo ingelosire. Arturo viene ucciso, e Silvia vendicherà la sua morte. Blanca lascia Acacias con Diego e Moises dopo aver pugnalato Samuel.

Una Vita puntata domenica 15 settembre 2019

Il piccolo Moises viene battezzato, ed i suoi padrini sono Samuel, che si finge felice per la guarigione del nipotino, e Leonor. Durante la festa, l’investigatore Riera va in ospedale per portare via il bambino e portarlo in un ostello. Qualcosa, però, non va nel modo previsto.

LEGGI ANCHE  –  Celia impazzisce e muore

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 16 settembre 2019

Quando Blanca e Diego arrivano nella pensione scoprono che Riera e Moises non ci sono. Felipe, intanto, informa il colonnello Valverde e Silvia che Blasco è morto cadendo da un ponte mentre stava cercando di evadere dalla prigione. In realtà, egli ha inscenato la sua morte ed è riuscito a fuggire. Adesso il suo scopo è quello di vendicarsi della Reyes. Suo complice è Javier, che gli consegna le chiavi di casa di Celia, dove Silvia dormirà la notte prima delle nozze.

LEGGI ANCHE – Il segreto che nasconde Lucia

Episodio Una Vita martedì 17 settembre 2019

Trini organizza una festa in casa Palacios per Antonito, ma i vicini fanno terra bruciata intorno al giovane inventore che è sempre più isolato. Antonito ringrazia suo padre e Lolita per il sostegno; improvvisamente, alcuni uomini con il volto coperto si introducono nell’appartamento, ma non per rubare gioielli e denaro, ma gli schizzi ed i prototipi delle invenzioni di Antonito.

LEGGI ANCHE – Felipe aggredisce e maltratta Susana

Puntata pomeridiana Una Vita mercoledì 18 settembre 2019

Arturo continua a fidarsi di Javier; inavvertitamente, Agustina lascia cadere il collirio a terra, mentre Silvia dice ad Arturo che dopo le nozze andranno a Genova da Elvira, che sta aspettando il suo primo figlio. Blanca e Diego scoprono che qualcuno ha portato il piccolo Moises in ospedale, ma preferiscono non dire a nessuno quello che è successo. Di Riera, intanto, nessuna traccia.

Anteprime Una Vita puntata serale mercoledì 18 settembre 2019

Antonito è disperato per il furto dei suoi disegni, mentre in Spagna arriva tale signor Welles per incontrarlo. Lucia si offre di aiutare le cameriere in modo che possano partecipare al matrimonio di Arturo e Silvia. Diego, allarmato, si mette in cerca di Riera e va da Carmen che, preoccupata, afferma di non sapere dove si trovi. Diego e Blanca litigano poi per strada davanti a tutti. Antonito scopre che anche il suo brevetto è scomparso. Cesareo gli da’ un importante indizio e il giovane Palacios convince El Peña ed Inigo ad aiutarlo a recuperare ciò che gli è stato ingiustamente sottratto. Flora vuole ingelosire El Peña, e si presenta al ballo con un altro ragazzo. Lui, allora, le regala un anello di fidanzamento e le chiede di sposarlo. Senza i colliri di Javier, Arturo nota un piccolo miglioramento della vista, ma non dice niente a nessuno.

Trame Una Vita giovedì 19 settembre 2019

Arturo rivela alla sua amata che sta riacquistando lentamente la vista. Javier scopre che l’uomo sta avendo dei miglioramenti ed avverte prontamente Blasco. Silvia, intanto, non trova le chiavi di casa di Celia, dove dormirà la notte prima del matrimonio

Una Vita spoiler venerdì 20 settembre 2019

Mentre Felipe non dà importanza al caso del furto del brevetto di Antonito, ad Acacias si tiene una gara di ballo in coppia. Lucia rivela alle cameriere di essere figlia di una domestica, e quasi contemporaneamente a Salamanca il vescovo Espineira ordina ad un uomo, padre Telmo, di occuparsi di Lucia Alvarado. Diego, intanto, vuole andarsene da Acacias.

Una Vita puntata sabato 21 settembre 2019

Diego parte per sempre, e Blanca preferisce non dirgli addio. Lucia capisce che Samuel prova ancora qualcosa per la ex moglie, e Celia dice a sua cugina che non ha speranze con lui. Blanca, intanto, mette in guardia la ragazza, e le consiglia di stare lontana dal giovane Alday. Antonito riceve pressioni dal signor Welles, mentre a Ramon arriva una lettera in cui viene chiesto un riscatto per il brevetto. Samuel propone a Blanca di tornare a vivere con lui. Nel giorno delle nozze fra Arturo e Silvia, gli invitati aspettano gli sposi davanti alla chiesa. Mentre essi stanno per entrare, Blasco si introduce in casa degli Álvarez-Hermoso; improvvisamente si sente uno sparo. Arturo rimane ferito a morte, mentre Blanca finge di voler tornare con Samuel e lo pugnala al ventre, quindi fugge da Acacias con Diego e Moises. Silvia uccide Blasco, mentre Samuel, soccorso da Lucia e Carmen, medita di aprire una galleria d’arte.

Continuate a seguire le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire cosa accadrà ad Acacias.