Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 252

Una Vita anticipazioni, 15 dicembre 2019: il risveglio di Ursula

La Dicenta ha un flashback sulla sua vita, prima di essere internata al manicomio

Visualizza Foto

Accadrà nella puntata di Una Vita di domenica 15 dicembre 2019, quando Ursula tenterà di sedare la lite scaturita tra Telmo e Samuel. Quest’ultimo infatti si è recato in canonica per un faccia a faccia con il parroco, ma alla fine tra i due non si conclude pacificamente.  Intanto viene pubblicata una foto scattata da Flora e Servante che potrebbe creare grossi guai a Cesareo. Liberto poi tenta di far parlare sua zia per scoprire finalmente cosa nascondono lei e Rosina.

Anteprime Una Vita, 15 dicembre 2019: la vecchia Ursula sta tornando?

Samuel e Telmo si trovano ancora una volta dover discutere di Lucia, ma questa volta finiscono per litigare e la situazione degenera al punto che i due vengono alle mani. Ursula, che si trova in canonica, assiste alla scena e tenta di fermare i due giovani. Dopo questo scontro la Dicenta torna in mente alcuni ricordi che aveva rimosso a causa delle pesanti cure ricevute manicomio. Senza pensarci nemmeno un attimo va minacciare Samuel con un coltello chiedendogli di non avvicinarsi più al parroco.

LEGGI ANCHE – Ursula torna ad uccidere nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita episodio di domenica 15 dicembre 2019: guai in arrivo per Cesareo

E’ ormai da qualche tempo che Flora e Servante sembrano come invasi dalla mania della fotografia. Tutto bene finchè i due non scattano una foto al guardiano Cesareo mentre si appisola durante il suo orario di lavoro. L’uomo scoperta la situazione teme che se lo scatto venisse pubblicato, potrebbe essere a rischio il suo lavoro. Ovviamente ne Flora ne Servante avevano idea di una cosa del genere quando lo hanno immortalato. Carmen intanto riceve una terribile notizia che riguarda il suo ex marito: l’ispettore Mendez infatti le comunica che suo marito Javier è fuggito dalla prigione.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita dal 15 al 20 dicembre 2019

Puntate Una Vita, 15 dicembre 2019: Liberto vuole la verità!

Tutti coloro che sono vicini a Rosina e Susana sono preoccupati, in quanto ormai da tempo le tue donne hanno un comportamento alquanto sospetto. Ad un certo. Ricette di chiedere ma sua moglie che sua zia una spiegazione plausibile per il loro comportamento. A questo punto la Rubio dà meglio di sé con la fantasia, inventandosi uno spasimante di donna Susana il quale da qualche tempo lo sta importunando. Però questa volta non credo nulla di quello che gli viene detto. Decide così di provare per un’altra strada.

Come finirà la vicenda di Rosina e Susana? Alexis è davvero morto? Presto la verità verrà a galla nelle puntate di Una Vita.