Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3373

Una Vita anticipazioni 15 gennaio 2019: Samuel chiude con Diego!

Il giovane Alday mette in chiaro il rapporto con il fratello dopo quello che ha fatto con Blanca

Visualizza Foto

Averli visti mentre si baciavano ha sconvolto profondamente Samuel. Nella puntata di Una Vita di martedì 15 gennaio 2019, infatti decide di dire al fratello che non lo considera più tale e che tipo di rapporto avranno da ora in poi. Nel frattempo Victor soffre nel vedere Maria Luisa tanto adirata con il fratello a causa del suo lavoro di spazzino. Per questo prende una decisione importante pensando di tirarle su il morale, ma le cose non vanno come spera il Ferrero.

Puntate Una Vita, 15 gennaio 2019: la rabbia di Samuel

Samuel non ha dimenticato quello che ha visto. Suo fratello stava baciando appassionatamente la sua fidanzata e lei sembrava ricambiarlo decisamente. Blanca però dopo aver fatto di tutto per ottenere il suo perdono, sceglie di non annullare più il suo matrimonio con lui, che ormai è imminente. A questo punto il minore degli Alday, decide di sposare lo stesso la Dicenta, ma non ne vuole più sapere di avere un qualsiasi rapporto con Diego, tranne che per motivi di lavoro legati alla gioielleria. La tensione è dunque alle stelle.

Trame Una Vita, 15 gennaio 2019: Maria Luisa si vergogna

Già da qualche puntata avete visto Antonito che ha trovato lavoro come spazzino. Il giovane infatti vuole risarcire il padre che ha pagato molti soldi per levarlo dai guai con i creditori. Così ha accettato di fare un lavoro tra i più umili. Questo però ha sconvolto sua sorella Maria Luisa che, nonostante i recenti cambiamenti di vedute, non riesce a tollerare la scelta del fratello. Lei infatti si vergogna molto di vederlo girare con il carretto, scopa e paletta per le vie del quartiere. Come andrà a finire questa storia?

Anteprime Una Vita, 15 gennaio 2019: Victor aiuta Antonito

Maria Luisa non nasconde il suo stato d’animo al fidanzato Victor che non sa come fare per far in modo che torni la quiete tra lei e il fratello. Poi gli viene in mente di assumere lui il futuro cognato. Detto, fatto, Antonito cambia di nuovo lavoro e si improvvisa cameriere de La Deliciosa, agli ordini del Ferrero. Ma ancora una volta la Palacios non è soddisfatta e trova anche questo lavoro troppo umile per un giovane del suo rango. Cosa potrà mai fare il figlio di Ramon per far capire alla sorella le motivazioni di questa scelta?

Quale sarà il futuro di Antonito? Riuscirà Maria Luisa ad accettare anche la relazione del fratello con Lolita? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprirlo.