Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 371

Una Vita anticipazioni, 15 gennaio 2020: Telmo diventa l’eroe di Acacias

Il parroco del quartiere riesce a fare la cosa giusta per aiutare Celia e Felipe

Visualizza Foto

Nella puntata di Una Vita di mercoledì 15 gennaio 2020 vedrete tutti gli abitanti di Acacias congratularsi con padre Telmo per aver avuto il coraggio necessario nei confronti di Celia e Felipe. I due ora completamente ristabiliti possono riabbracciare la cugina Lucia e fino a pochi minuti prima avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di poterle rivedere. Nel frattempo la situazione sentimentale Leonor e Inigo sembra iniziare a scricchiolare a causa dell’assurdo comportamento del cioccolataio.

Anticipazioni di Una Vita  15 gennaio 2020: Lucia si innamora di Telmo?

Dopo ciò che ha visto fare a Telmo, Lucia cambia opinione su di lui ed anche a provare dei sentimenti profondi per lui. Così, quando Samuel le chiede di sposarlo, lei rifiuta. Egli è indignato per la risposta negativa. E per il fatto che non sposando la Alvarado non può accedere a tutti i suoi soldi di cui ha bisogno per pagare i debiti con Jimeno Batan. Decide così di fare delle ricerche sul passato del parroco, per cercare qualche aspetto della sua vita passata che possa compromettere la sua immagine agli occhi di Lucia.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Una Vita

Puntate di Una Vita: i residenti di Acacias 38 omaggiano Telmo

Quando il medico curante di Felipe e Celia confermerà il loro miglioramento, tutti i vicini, che in precedenza, avevano organizzato una veglia di preghiera per aiutare la donna, saranno molto felici. Essi infatti, decidono di organizzare una merenda per festeggiare il grande coraggio ed il gran cuore di padre Telmo, che ha rischiato di ammalarsi per prodigarsi per due dei suoi parrocchiani. Egli viene acclamato come un vero eroe, suscitando la rabbia e l’invidia di Samuel.

LEGGI ANCHE – Trame di Una Vita, febbraio 2020

Anticipazioni di  Una Vita febbraio 2020: Telmo e Lucia sempre più vicini

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che padre Telmo e Lucia, si troveranno vicini e, ad un certo punto, parlando dell’amore, entrambi sentiranno di essere percorsi da un brivido. Telmo, che cerca di proteggere Lucia, le chiederà di fargli una promessa, quella di non legarsi all’Alday, che non è realmente interessato a le ma solo a mettere le mani sul suo patrimonio. Poco dopo, Lucia incontra Samuel che le chiede di nuovo di diventare sua moglie ma lei, dopo averci pensato qualche giorno gli rifila un no. Egli allora capisce che Lucia ama Telmo. Come reagirà l’Alday a questo rifiuto ed a questa consapevolezza che tra Lucia e Telmo c’è un profondo legame? Quali strategie organizzerà per mettere fuori gioco il suo antagonista?

LEGGI ANCHE – Lucia si sposa nelle puntate spagnole di Una Vita

La storia di Lucia e Telmo è destinata ad essere costantemente ostacolata e le anticipazioni di Una Vita annunciano purtroppo un triste epilogo.