Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 443

Una Vita anticipazioni, 15 novembre 2019: le speranze di Flora, la verità di Pena

La giovane cioccolataia parla con Lolita della sua scoperta ma le cose non sono come sembrano

Visualizza Foto

Flora è davvero su di giri per aver trovato l’anello, ma nella puntata di Una Vita in onda venerdì 15 novembre 2019, scoprirete quali sono le vere intenzioni di Pena, ovvero Inigo Cervera. Intanto Lucia si sente sotto pressione per l’insistenza che dimostra Samuel nel denigrare padre Telmo, che decide di prendersi una pausa e di dirlo a sua cugina Celia. Per Carmen invece questo è un momento molto difficile a causa dell’improvviso arrivo di suo figlio Raul, che le da molti pensieri.

Anticipazioni Una Vita, trama della puntata del 15 novembre 2019: un triste realtà per Flora

La sorella di Inigo qualche tempo fa ha trovato un anello nella tasca della giacca il suo fidanzato Pena. La giovane ha così pensato che presto gli aveva chiesto di diventare sua moglie e a causa di questo ha cominciato a fantasticare sul tuo futuro e addirittura di essere in attesa della proposta. Le cose non sono come sembrano però, infatti Pena ha davvero intenzione di gestire qualcosa a Flora, ma si tratta della sua intenzione di partire con la spedizione del padre Cesar e di stare via un anno la spedizione. Cosa accadrà quando la giovane cioccolataia verrà a sapere la verità?

LEGGI ANCHE – L’abbandono di Flora nelle puntate settimanali dal 17 al 22 novembre 2019

Episodio Una Vita, puntata di venerdì 15 novembre 2019: la sofferenza di Lucia

Dopo la storia dell’eremo, Lucia è molto confusa e non ha le idee molto chiare. Ma Samuel se ne rende conto e per questo pressa la giovane per tentare di convincerla a restare lontana per sempre da Telmo. La Alvarado così viene messa sotto pressione dal gioielliere, per questo motivo prendi la decisione di andarsene per qualche tempo da Acasias. Comunica così a Celia di voler andare a Salamanca per qualche giorno con lo scopo di schiarirsi le idee e calmare il suo animo.

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita, la partenza di Lucia

Una Vita puntata del 15 novembre 2019: le preoccupazioni di Carmen

Carmen è molto contenta di poter riabbracciare suo figlio Raul e anche il giovane, seppur con timidezza, sente di avvicinarsi nuovamente a sua madre. Ma l’ansia di Carmen cresce quando si accorge che il ragazzo fa amicizia con Ursula. Ovviamente la donna teme per quello che potrebbe accadere e se arrabbio moltissimo con la sua ex signora ormai ridotta in povertà. Per quale motivo la Dicenta si avvicina così tanto al figlio della domestica di Samuel.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Una Vita, una proposta di matrimonio per Carmen

Seguendo le anticipazioni di Una Vita delle prossime puntate vediamo Telmo che trova un testimone che potrebbe aiutarlo a scagionarsi.