Pubblicato il: 13 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9139

Una Vita anticipazioni 15 ottobre 2018: Teresa confessa tutto a Fabiana!

La Sierra rivela alla domestica si sapere il grande segreto che nasconde da molti anni

Visualizza Foto

Il silenzio per Teresa sta diventando un vero calvario. Per questo nella puntata di Una Vita di lunedì 15 ottobre 2018, vedrete la maestra decisa a rivelare a tutti la sua vera identità. Ma prima ha intenzione di parlare con Fabiana per dirle che sa tutto, che ha sempre saputo la verità su di lei e su Cayetana. Nel frattempo Lolita è pronta per presentarsi all’appuntamento con il signorino Antonito. Ma proprio qualche istante prime, accade qualcosa che fa scappare via la domestica. Cayetana intanto confessa alla madre il suo stato d’animo.

Una Vita anticipazioni 15 ottobre 2018: la rivelazione di Teresa

Mauro ha detto alla sua amata Teresa che è giunto il momento che lei sveli a tutti la sua vera identità. La Sierra è già da tempo che si sente impaziente di riprendere il nome della sua famiglia. Ma prima di questo decide di avere uno scambio di parole con Fabiana. La maestra infatti dice alla donna di sapere molto bene chi è lei e quale sia il suo vero legame con Cayetana. La domestica sembra non capire, ma Teresa le ribadisce di sapere che lei nasconde un grande segreto, ovvero quello che in realtà è la madre di Cayetana o meglio ancora Anita.

Puntate Una Vita, 15 ottobre 2018: Fabiana teme per la figlia!

Le parole di Teresa hanno scosso parecchio l’anziana donna. madre di Cayetana che subito dopo si reca dalla figlia per accertarsi di come si sente. La Sotelo è visibilmente scossa dal susseguirsi degli eventi e sa molto bene che Ursula le sta col fiato sul collo per vendicarsi delle torture subite e di averla quasi uccisa. Se le accuse contro di lei fossero confermate da delle prove, per lei, questa volta sarebbe davvero la fine. Fabiana temendo per la sorte della figlia, le promette di restare accanto a lei qualsiasi cosa accada.

Trame Una Vita di lunedì 15 ottobre 2018: l’appuntamento di Lolita

Nelle scorse puntate avete visto che Antonito ha trovato il coraggio di chiedere seriamente a Lolita di uscire con lui. Si tratta di un vero appuntamento alla quale, questa volta, la giovane cameriera non ha saputo dire no. Lolita così si prepara per uscire e si veste di tutto punto. Scende poi nell’androne del condominio. Antonito la attende fuori dalla porta con un mazzo di fiori. Ma poco prima di uscire, incontra Maria Luisa che vedendola tutta agghindata, si mette a ridere. Lei presa dal panico e temendo la stessa reazione del Palacios, scappa a gambe levate, lasciandolo solo e senza spiegazioni.

Cosa accadrà adesso tra Lolita e Antonito? Presto la loro storia d’amore appassionerà tutti i fans di Una vita.