Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 576

Anticipazioni Una Vita, puntata 15 ottobre 2019: la definitiva scelta di Lucia

La Alvarado decide finalmente cosa fare della rendita ricevuta in dono dai Marchesi de Valmez

Visualizza Foto

Lucia prenderà una decisione molto importante riguardo alla sua eredità. Accadrà nella puntata di Una Vita  in onda martedì 15 ottobre 2019, quando la giovane Alvarado farà una scelta coraggiosa che, però, potrebbe avere delle conseguenze. Joaquin deciderà di lasciare il quartiere, mentre Samuel cercherà di convincere Lucia a mantenere il segreto su quello che ha appena saputo riguardo alle sue origini. Intanto, il rapporto fra Lucia e padre Telmo diventa sempre più stretto, come se la giovane avesse capito che lui può aiutarla a dipanare la matassa dhe riguarda il suo passato.

Una Vita anticipazioni puntata 15 ottobre 2019: passo falso

Aver rivelato a Lucia la verità sulla sua famiglia d’origine potrebbe costare molto caro a Joaquin. Il vescovo Espineira è stato molto chiaro a riguardo. Egli non avrebbe mai dovuto dire come stavano le cose, ma continuare a tacere. Non avendo ottemperato agli ordini ricevuti, ha perso ogni diritto sull’eredità di Lucia. Così, il tutore della ragazza decide di lasciare Acacias e di ritornare a Salamanca. La Alvarado, che sta lentamente cercando di capire come siano andati veramente i fatti tanti anni prima, torna a combattere da sola per arrivare alla verità.

LEGGI ANCHE – Sconvolgente verità ad Acacias

Episodio Una Vita martedì 15 ottobre 2019: consigli interessati

Samuel ritorna dal suo viaggio, ed ha ormai capito che l’unica che può aiutarlo è Lucia. Così, le suggerisce di non raccontare a nessuno la verità sulle sue origini, nemmeno a Felipe e Celia. Il giovane Alday prosegue dicendo che la Chiesa è interessata alla sua eredità, ed anche se non se ne spiega il motivo, Lucia prende una decisione che farà molto discutere. Nel frattempo, la Alvarado ometterà di informare Celia sul fatto di essere nata da un rapporto incestuoso, poiché la cosa suscita in lui non poca vergogna.

LEGGI ANCHE – Lucia scompare nel nulla!

Spoiler Una Vita 15 ottobre 2019: una decisione discutibile

Dopo aver avuto conferma da Samuel circa l’interesse della chiesa per lei, Lucia decide di cedere la sua eredità all’ordine del Cristo giacente. Perché ella fa una cosa del genere, quando è chiaro che le intenzioni della Chiesa sono tutt’altro che nobili? La giovane, in ogni caso, chiede a padre Telmo di accompagnarla a Salamanca. Lucia ha forse deciso di non aiutare più Samuel con la sua rendita? Quest’ultimo, intanto, appare sollevato e tranquillo, nonostante i loschi affari in cui si è cacciato con l’usuraio Batàn.

LEGGI ANCHE – Samuel furioso per il gesto di Lucia

Tornate presto a consultare il blog per conoscere le ultime anticipazioni Una Vita, che chiariranno il mistero della paternità di Casilda: è davvero la sorella di Leonor?