Pubblicato il: 15 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 646

Anticipazioni Una Vita puntata, 16 agosto 2019: Flora salva la vita ad El Pena

Con un gesto di grande coraggio la giovane cioccolataia riesce ad impedire che il vero Cervera abbia la peggio in una situazione difficile

Visualizza Foto

Alta tensione nel condominio Acacias. La puntata di Una Vita di venerdì 16 agosto 2019 ci mostrerà infatti Liberto Seler introdursi in casa Alday per cercare elemeti che possano scagionare Samuel, mentre in cioccolateria scoppia una violenta colluttazione fra Peña ed El Indio, che ha chiaramente intenzione di uccidere l’uomo. Flora, però, riesce ad evitarlo a suo rischio e pericolo, e con gravi conseguenze. Intanto, si scopre che Silvia è stata rapita da tale Blasco, un individuo molto pericoloso che vuole vendicarsi di lei.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 16 agosto 2019: a caccia di indizi e prove

Da quando è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il padre Jaime, e dopo il racconto di Diego, in tutta Acacias Liberto è rimasto forse l’unico a credere alla innocenza di Samuel. Il marito di Rosina va a trovare l’amico in carcere, e si dichiara disponibile ad aiutarlo in qualunque modo possibile. Samuel, che pur essendo responsabile dell’orrendo crimine sa di essere stato incastrato da Ursula, gli dice che è stata proprio quest’ultima ad uccidere Jaime, Per questo, egli chiede allora al Seler di introdursi di nascosto in casa sua per trovare il famoso fermacarte che possa in qualche modo dimostrare la colpevolezza della matrigna. Liberto segue le direttive del giovane Alday, e, oltre al fermacarte, riesce a trovare una fotografia in cui è ritratta Cristina Novoa.

LEGGI ANCHE – Faccia a faccia tra Diego e Samuel

Episodio Una Vita venerdì 16 agosto 2019: Flora colpisce El Indio

Momenti di panico alla Deliciosa. El Indio è andato in cioccolateria col chiaro intento di uccidere El Peña, e Flora, che per giunta è responsabile della presenza dell’uomo lì, è disperata, e ad un tratto, per impedire che l’uomo uccida il vero Inigo, lo colpisce con una padellata in testa. El Indio è gravemente ferito, e, tramortito dal colpo, crolla a terra. Le sue condizioni appariranno fin da subito piuttosto gravi, e per Flora comincerà una disavventura giudiziaria piuttosto complicata. El Peña, intanto, scampato alla morte grazie al coraggio della giovane cioccolatiera, fa perdere le sue tracce.

LEGGI ANCHE – Silvia rapita,morirà?

Una Vita spoiler venerdì 16 agosto 2019: Silvia sotto sequestro

Nel frattempo, continuano ad Acacias le ricerche di Silvia; Arturo confessa ad Esteban di non poter prendere parte attivamente alle operazioni a causa dei suoi problemi di vista: ormai è diventato quasi cieco. Il giovane resta sconvolto dalla notizia, e garantisce al colonnello tutto il suo appoggio. La Reyes, intanto, è stata rapita da una sua vecchia conoscenza: si tratta di un losco personaggio di nome Blasco, che ella in passato ha assicurato alla giustizia. L’uomo vuole adesso vendicarsi di Silvia, che per questo motivo si trova adesso in gravissimo pericolo di vita.

LEGGI ANCHE – Presto svelato il segreto di Lucia

Tornate presto a trovarci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Una Vita!