Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5201

Anticipazioni Una Vita, martedì 16 aprile 2019: le trame di Ursula

L’ex istitutrice continua a manovrare le situazioni e le persone raccontando verità distorte come lei sola sa fare

Visualizza Foto

Lolita, prossima sposa di Antoñito, ha davvero un cuore grande. Nella puntata di Una vita del 16 aprile 2019 l’ex domestica aiuterà infatti Agustina, desiderosa di fare bella figura col colonnello Valverde. Ursula mentira’ alla figlia dicendo di essere stata lei a far cambiare idea a Samuel. Per qualche strana motivo, il generale Zavala detesta Silvia Reyes, ed Arturo non riesce a fargli cambiare idea.

Una Vita puntata, martedi 16 aprile 2019: il grande cuore di Lolita

Da quando è diventata la fidanzata di Antoñito, Ramon Palacios ha disposto che Lolita non debba più lavorare. Oramai, specie dopo la partenza di Maria Luisa, la nuova primadonna della famiglia è lei. Naturalmente insieme a Trini e dunque non è conveniente che ella svolga le mansioni di domestica. La ragazza di Cabrahigo, però, proprio non si trova a proprio agio nei panni della donna ricca e benestante, e continua ad aiutare le cameriere nelle faccende domestiche. Non solo: ella troverà presto un’altra occupazione, forse più consona: Agustina,appena assunta dal colonnello Valverde, vorrebbe dare a quest’ultimo una buona impressione, ma non sa ne’ leggere ne’ scrivere. Cosi, la futura signora Palacios si offre di insegnarle.

LEGGI ANCHE – Lolita apre un negozio ad Acacias 

Trama Una Vita, 16 aprile 2019: le bugie di Ursula

Dopo il ricongiungimento di Blanca e Diego, che sembrerebbero pronti a vivere la loro nuova vita insieme, Ursula rivela a Blanca che Samuel ha cambiato atteggiamento solo perché lei gli ha parlato e lo ha convinto a lasciarla andare. In realtà, le cose sono andate molto diversamente: Samuel ha cominciato a sentirsi in colpa quando ha sentito la storia di Rocío, la donna che ha la mano deformata dalle violenze del marito, ed ha pertanto deciso che fosse il caso di lasciar andare la moglie. Intanto, nel condominio non si fa altro che parlare della partenza dei due amanti, e le cose cominciano ad andare esattamente nella direzione prevista da Ursula.

LEGGI ANCHE – Ursula portata via dalle guardie 

Episodio Una Vita, 16 aprile 2019: chi dice donna dice danno

Alla cena di beneficenza organizzata da Arturo è intervenuta, su suggerimento di Celia, anche Silvia Reyes. Si è poi verificato un antipatico incidente diplomatico, poiché il generale Zavala non ha gradito la presenza della donna, e ha provveduto a metterla alla porta nemmeno troppo cortesemente. Alla fine della serata, Arturo cerca di difendere la donna e di metterne in luce le doti. Zavala, però, resta ostinatamente della sua opinione: Silvia deve restare lontana, e niente gli farà cambiare idea.

LEGGI ANCHE – Don Arturo si sposa e muore!

Appuntamento su rete 4 per la puntata serale, non perdete le prossime anticipazioni di Una Vita sempre su queste pagine!

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole di Una Vita