Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 175

Una Vita anticipazioni, 16 dicembre 2019: Rosina ricattata, Telmo scopre tutto

La moglie di liberto è stata messa con le spalle al muro, mentre il parroco ascolta una strana conversazione

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Una vita relative alla puntata di lunedì 16 dicembre 2019 vedono Rosina e Susana ancora strette nella morsa del ricatto. Le due donne non riescono più a reggere la tensione dovuta a quello che sta succedendo nelle loro vite. Ad un certo Rosina prende una decisione per cambiare le cose. Intanto non visto padre Telmo assiste una conversazione tra Jimeno Batán e Samuel. Cosa staranno tramando quei due? Infine Lucia la decisione di partire insieme a Samuel, come lui, le aveva chiesto.

 Trame di Una Vita, lunedì 16 dicembre 2019: Rosina spaventata

Rosina sente il peso della colpa e di quello che è successo, ma come Susana inizia a pensare che dietro al loro ricatto ci sia una grossa truffa. Ciò nonostante le due donne vengono minacciate e se realmente andassero alla polizia, potrebbero non solo finire nei guai, ma essere anche coinvolte in uno scandalo senza precedenti. Per questi motivi alla fine la Rubio si convince che deve cedere e pagare ai malviventi, la somma richiesta. Liberto inizia però a sospettare che entrambe stiano mentendo.

LEGGI ANCHE – Puntate di Una Vita dal 15 al 20 dicembre 2019

 Una Vita episodio del 16 dicembre 2019: Lucia segue Samuel a Toledo

Nelle scorse puntate della telenovela spagnola Una Vita avete assistito al momento in cui Samuel ha chiesto espressamente a Lucia di partire con lui per Toledo. La giovane Alvarado inizialmente indecisa sul da farsi, accetta poi di andare con lui in città per vedere i nuovi oggetti da restaurare. Telmo viene a sapere la scelta di Lucia e decide di andare da lei per tentare di convincerlo a desistere nei suoi propositi di partenza con il perfido gioielliere.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Una Vita

 Puntate di Una Vita del 16 dicembre 2019: la scoperta di Telmo

La vicinanza tra Lucia e Samuel rende molto nervoso Telmo, soprattutto dopo aver nuovamente instaurato un buon rapporto con la Alvarado.Così quando per caso vede confabulare con aria sospetta, l’Alday e Jimeno Batàn, L’uomo è certo che il perfido gioielliere stia tramando qualcosa e per questo motivo si reca da Lucia per rivelargli quello che ha visto e metterla in guardia sulle vere intenzioni di Samuel. La giovane però non da assolutamente peso alle parole di Telmo e lo ignora ancora una volta.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita, batticuore per Susana

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita, Lucia si troverà in una situazioni inaspettata con Samuel Alday.