Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4264

Una Vita anticipazioni 16 gennaio 2019: Elvira rifiuta di vedere suo padre

Il colonnello si presenta per incontrare la figlia, ma gli viene negato dai Palacios

Visualizza Foto

Nella nuova puntata di Una Vita che andrà in onda mercoledì 16 gennaio 2019, assisteremo al ritorno di Valverde. La sua presenza in quartiere non sarà ben vista, soprattutto dopo le rivelazioni di Rosina che lo insulta pesantemente. Il colonnello desidera vedere la figlia Elvira, ma ciò gli viene impedito da Ramon.  Samuel vuole mantenere solo un legame lavorativo con il fratello; mentre Ursula farà di tutto per far saltare il matrimonio tra Blanca e il giovane Alday.

Trame Una Vita, 16 gennaio 2019: il ritorno di Valverde

Il ritorno del colonnello Valverde non sarà gradito per le strade del quartiere. Dopo un viaggio in Turchia (di cui abbiamo parlato nelle scorse anticipazioni),il suo arrivo crea parecchio scompiglio e l’uomo sente gli sguardi della gente puntati su di se. Soprattutto dopo che la figlia ha raccontato la sua storia, facendo schierare tutti dalla sua parte. Quando Rosina, se lo trova davanti, lo insulta con ferocia e non fa sconti all’ex militare che vorrebbe parlare con Elvira.

Anticipazioni Una Vita: la proposta di lavoro ad Antonito

Nel frattempo, le anticipazioni riguardanti la telenovela proseguono con il colonnello che giunge nella palazzina di Ramon, ma questi gli impedisce di vedere sua figlia Elvira. Contestualmente, buone notizie giungono per Antonito che riceve una proposta di lavoro da Victor: lavorare come cameriere a La Deliciosa. La sorella, quando scopre il gesto del fidanzato storce il naso e riferisce che il consanguineo non può avere un impiego così umile. Un’affermazione che lascia titubante il giovane combattuto sulla decisione da prendere.

Una Vita episodio 16 gennaio 2019: Blanca e il giovane Alday si sposeranno?

Intanto, nelle anticipazioni di Una Vita notiamo che Jacinto non tratta con le dovute maniere le fanciulle del quartiere. Così Servante si fa avanti, offrendosi di dargli qualche lezione di stile. Nel contempo, Samuel dice chiaramente al fratello che, dopo quanto accaduto, il loro rapporto sarà strettamente lavorativo. Come di consuetudine, la perfida Ursula invece cerca di ostacolare il matrimonio tra Blanca e il giovane Alday, mettendo zizzania tra di loro. Il giorno delle loro nozze è sempre più vicino e, data la situazione, rischia di saltare all’aria.

Sarà davvero così? Ursula riuscirà ad arriva al suo obiettivo o i due convoleranno a nozze? Non ci resta che attendere di leggere le prossime anticipazioni di Una Vita.