Aggiornato al: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3847

Una Vita anticipazioni 16 novembre 2018: Pablo travolto dalle macerie

Un’altra scossa di terremoto mette in pericolo la vita di Pablo, al quale crolla addosso il soffittob

Visualizza Foto

Ancora una volta il destino si scaglia contro Pablo! Nella puntata di Una Vita di venerdì 16 novembre 2018, una violenta ondata sismica devasterà l’intero quartiere. Il Blasco resterà intrappolato dal crollo del soffitto, che lo sta schiacciando. Ursula lo vedrà, ma non alzerà un dito per soccorrerlo. Nel frattempo Susana cerca di capire come stanno le cose tra suo figlio Simon e Adela. Antonito intanto incassa un altro ben servito da Lolita. Decide così che la cosa migliore è partire.

Anticipazioni Una Vita, 16 novembre 2016: i sospetti di Susana

Susana ha già chiesto più volte a Simon se è interessato ad Adela. L’ex suora di clausura sembra, secondo la sarta, attirare un po’ troppo l’attenzione del figlio. Il Gayarre però nega qualsiasi coinvolgimento sentimentale con lei, confessando alla madre di soffrire ancora per la morte di Elvira. La donna però non è troppo convinta e preferisce continuare a tenerli sott’occhio. In cuor suo vedrebbe bene la loro unione, dato il passato casto della ragazza, che resta pur sempre, una cristiana molto devota al Signore.

Puntate Una Vita, 16 novembre 2018: Antonito lascia Acacias?

Il figlio di Ramon è innamorato perso di Lolita, ma la giovane sembra proprio non volerne sapere. Tutto a causa della maledizione che sostiene abbia la sua famiglia. Infatti pur essendo anche lei innamorata di lui, finge il contrario perchè, come sapete, è convinta che presto la morte verrà a prenderla. Antonito intanto è con le spalle al muro a causa di don Arturo, che chiede di avere soddisfazione per la truffa subita. Il giovane così, dopo aver fatto un’ennesimo tentativo andato a vuoto con la domestica, sceglie di andare via di nascosto per non fare più ritorno.

Episodio Una Vita, 16 novembre 2018: Pablo è in trappola!

Aveva dato già un sussulto, ma nella puntata di Una Vita di oggi, il terremoto metterà in ginocchio l’intero quartiere di Acacias. Ci saranno diversi crolli, tra i quali il soffitto della casa di don Arturo. In quel momento ad essere lì sarà Pablo. Il giovane viene sepolto sotto le macerie e resta bloccato senza possibilità di uscire. Nella tromba delle scale si sente la sua voce che chiede aiuto. A presentarsi in suo soccorso sarà Ursula, che però, quando scoprirà che si tratta di lui, non alzerà un dito per aiutarlo e lo lascerà lì. Un triste destino attende dunque il Blasco?

Le vicende di Leonor e Pablo potrebbero essere al capolinea! In quanto le anticipazioni di Una Vita parlano della disperazione della ragazza e di una decisione presa improvvisamente.